Hope Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Io sto facendo il classico modo sfido tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Io pensavo di allenarli contro allenatori più forti di 5-6 livelli, così guadagnano più esperienza Di certo no uso il trucco delle caramelle rare -n- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hope Inviato 28 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Io pensavo di allenarli contro allenatori più forti di 5-6 livelli, così guadagnano più esperienza Di certo no uso il trucco delle caramelle rare -n- brava abbasso i cheater XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Fortunuovo + Lega o Grattacielo Nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Fortunuovo + Lega o Grattacielo Nero Unti facili facili c:Puoi anche usare Cond. Esperienza, per i più deboli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Unti facili facili c:Puoi anche usare Cond. Esperienza, per i più deboli Ormai credo che sia il metodo più usato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Io normalmente nell'erba e con gli allenatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hope Inviato 28 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Io normalmente nell'erba e con gli allenatori bravo e con gli evs come fai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Poiché si parla di N2/B2, sposto il topic in quella sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Allora sfido ogni giorno il Rivale, Spighetto, Chicco e Maisello, Piano 10 del Grattacielo Nero e.... Lega sono tutti al 90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hope Inviato 28 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Allora sfido ogni giorno il Rivale, Spighetto, Chicco e Maisello, Piano 10 del Grattacielo Nero e.... Lega sono tutti al 90 o.O di già ti stimo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Io ho Keldeo, Genesect, Tornadus forma Totem e Simisear cromatico tutti all'80-85. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.