3d man Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Ciao...starei cercando i seguenti pokemon, un pò particolari: -Pheromosa -Celesteela -Lunala Dovrebbero avere le seguenti caratteristiche: - Ao: Luca - nazionalità ITA Natura ed iv non mi interessano....posso pagare in PP e altro ( vecchi eventi o starter di settima generazione e altro ancora ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 P.S. posso procurare le forme esclusive di entrambi i giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleitudine Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Io avrei un Pheromosa, mi servirebbe un Kartana allegro/deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.