Ariolu Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Visto che su questo gioco ho deciso che non userò cheat, cerco 5 Fifasfera per 0.05 Poké Points. Magari se mi potreste anche spiegare come si scambia lol perché non ci sto capendo nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 12 minuti fa, Kamitsure ha scritto: Visto che su questo gioco ho deciso che non userò cheat, cerco 5 Fifasfera per 0.05 Poké Points. Magari se mi potreste anche spiegare come si scambia lol perché non ci sto capendo nulla le fifasfere si comprano nei negozi per 300 l'una dopo aver completato la seconda prova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, deviro ha scritto: le fifasfere si comprano nei negozi per 300 l'una dopo aver completato la seconda prova. Lo so, ma io ho fatto solo la prima prova e vorrei continuare la storia con minimo uno shiny c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 minuto fa, Kamitsure ha scritto: Lo so, ma io ho fatto solo la prima prova e vorrei continuare la storia con minimo uno shiny c: Non so se è possibile scambiare gli strumenti ed vedi che gli shiny son abbastanza impegnativi da ottenre col metodo sos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, deviro ha scritto: Non so se è possibile scambiare gli strumenti ed vedi che gli shiny son abbastanza impegnativi da ottenre col metodo sos. Non importa! Comunque basta che dai lo strumento ad un Pokémon random, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, Kamitsure ha scritto: Non importa! Comunque basta che dai lo strumento ad un Pokémon random, no? le fifasfere credo che su utilizzino prima della battaglia se non erro per aumentare al 90% la probabilità che il pokemon dominante chiami soccorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, deviro ha scritto: le fifasfere credo che su utilizzino prima della battaglia se non erro per aumentare al 90% la probabilità che il pokemon dominante chiami soccorso. Sempre che lo so, però puoi comunque dare gli strumenti a Pokémon random e poi io glieli tolgo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, Kamitsure ha scritto: Sempre che lo so, però puoi comunque dare gli strumenti a Pokémon random e poi io glieli tolgo Non so dirti se si possono scambiare i pokemon con gli strumenti dovresti chiedere ad altri utenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, deviro ha scritto: Non so dirti se si possono scambiare i pokemon con gli strumenti dovresti chiedere ad altri utenti. Se su OR/AS si potevano scambiare non trovo il motivo per il quale in S/L dovrebbero essere cambiato Grazie comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, Kamitsure ha scritto: Se su OR/AS si potevano scambiare non trovo il motivo per il quale in S/L dovrebbero essere cambiato Grazie comunque! Questa domanda la dovresti fare alla nintendo non a me XD comunque prego:Volevo chiederti se sai le probabilità quali sono di trovare uno shiny col metodo sos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 minuto fa, deviro ha scritto: Questa domanda la dovresti fare alla nintendo non a me XD comunque prego:Volevo chiederti se sai le probabilità quali sono di trovare uno shiny col metodo sos. Buh non lo so, comuqnue sono le stesse di sesta gen quelle normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 2 minuti fa, Kamitsure ha scritto: Buh non lo so, comuqnue sono le stesse di sesta gen quelle normali va bene grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 33 minuti fa, Kamitsure ha scritto: Visto che su questo gioco ho deciso che non userò cheat, cerco 5 Fifasfera per 0.05 Poké Points. Magari se mi potreste anche spiegare come si scambia lol perché non ci sto capendo nulla Se ti servono ancora le ho io. :o Per lo scambio dobbiamo prima di tutto registrarci nella lista amici, poi recarci al Festiplaza, collegarci ad internet e cercarci nella lista degli ospiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 minuto fa, Martyny ha scritto: Se ti servono ancora le ho io. :o Per lo scambio dobbiamo prima di tutto registrarci nella lista amici, poi recarci al Festiplaza, collegarci ad internet e cercarci nella lista degli ospiti. Grazie mille! Quale codice devo registrare? Il mio è 3282 5138 5111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 2 minuti fa, Kamitsure ha scritto: Grazie mille! Quale codice devo registrare? Il mio è 3282 5138 5111 Il mio codice è 2037-0034-6271 e nel gioco sono Marty. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 3 minuti fa, Martyny ha scritto: Il mio codice è 2037-0034-6271 e nel gioco sono Marty. Fatto! Ma non ti trovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, Kamitsure ha scritto: Fatto! Ma non ti trovo... Se mi dici come ti chiami nel gioco ti mando io la richiesta, oltretutto sicuro di esserti connesso ad internet? C'è un icona apposita in basso a destra blu con il simbolo del Wi-Fi, cliccandolo puoi collegarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 minuto fa, Martyny ha scritto: Se mi dici come ti chiami nel gioco ti mando io la richiesta, oltretutto sicuro di esserti connesso ad internet? C'è un icona apposita in basso a destra blu con il simbolo del Wi-Fi, cliccandolo puoi collegarti. Sisi, sono on, mi chiamo Arion 9 minuti fa, Martyny ha scritto: Se mi dici come ti chiami nel gioco ti mando io la richiesta, oltretutto sicuro di esserti connesso ad internet? C'è un icona apposita in basso a destra blu con il simbolo del Wi-Fi, cliccandolo puoi collegarti. Grazie mille! Un 0.01 di mancia Alla prossima, si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.