davide2001 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Buonasera a tutti, volevo chiedere se ci fosse qualcuno che potrebbe aiutarmi, mi servirebbe qualcuno che possa tenere la mia popplio intanto che non ricomincio il gioco e ricevo litten, perché vorrei avere entrambi gli starter, grazie mille in anticipo per le risposte e vi prego qualcuno mi aiuti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabri401 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Ma il gioco è uscito da pochissimo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 37 minuti fa, gabri401 ha scritto: Ma il gioco è uscito da pochissimo! XD Vabbe tanto io chiedo solamente che teniate un attimo la mia popplio, non chiedo che me ne scambiate uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
enkurin Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 13 ore fa, davide2001 ha scritto: Vabbe tanto io chiedo solamente che teniate un attimo la mia popplio, non chiedo che me ne scambiate uno Se ti serve ancora aiuto, non c'è problema, te la tengo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 26 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2016 On 25/11/2016 at 10:01, enkurin ha scritto: Se ti serve ancora aiuto, non c'è problema, te la tengo io Ehi grazie mille, ma ho già fatto, ti ringrazio tantissimo per esseti interessato! Per me si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.