SKYFALL Inviato 24 novembre, 2016 Inviato 24 novembre, 2016 Un qualsiasi Goomy catturato in Moon va bene, (io gioco a Sun) offro un Pokémon che volete, o qualche centesimo di PP, mi serve per la storia, niente Nature o IV particolari, solo livello 10-20
Matte90 Inviato 25 novembre, 2016 Inviato 25 novembre, 2016 12 ore fa, SKYFALL ha scritto: Un qualsiasi Goomy catturato in Moon va bene, (io gioco a Sun) offro un Pokémon che volete, o qualche centesimo di PP, mi serve per la storia, niente Nature o IV particolari, solo livello 10-20 Ciao senti.. Io ce l ho da y... O posso mandarti un uovo. Io sto cercando houndour (stesse condizioni). Riusciamo a metterci d accordo?
Superyle99 Inviato 25 novembre, 2016 Inviato 25 novembre, 2016 @Matte90 Houndour non è al momento disponibile in Sole/Luna e non è possibile trasferire Pokémon da XY/ORAS a Sole/Luna fino a Gennaio :x
SKYFALL Inviato 25 novembre, 2016 Autore Inviato 25 novembre, 2016 1 ora fa, Matte90 ha scritto: Ciao senti.. Io ce l ho da y... O posso mandarti un uovo. Io sto cercando houndour (stesse condizioni). Riusciamo a metterci d accordo? Grazie, ma mi serve ora per la storia, non c'è alcun modo di trasferire Pokémon da generazioni precedenti fino a Gennaio
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.