SKYFALL Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Un qualsiasi Goomy catturato in Moon va bene, (io gioco a Sun) offro un Pokémon che volete, o qualche centesimo di PP, mi serve per la storia, niente Nature o IV particolari, solo livello 10-20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matte90 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 12 ore fa, SKYFALL ha scritto: Un qualsiasi Goomy catturato in Moon va bene, (io gioco a Sun) offro un Pokémon che volete, o qualche centesimo di PP, mi serve per la storia, niente Nature o IV particolari, solo livello 10-20 Ciao senti.. Io ce l ho da y... O posso mandarti un uovo. Io sto cercando houndour (stesse condizioni). Riusciamo a metterci d accordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 @Matte90 Houndour non è al momento disponibile in Sole/Luna e non è possibile trasferire Pokémon da XY/ORAS a Sole/Luna fino a Gennaio :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 1 ora fa, Matte90 ha scritto: Ciao senti.. Io ce l ho da y... O posso mandarti un uovo. Io sto cercando houndour (stesse condizioni). Riusciamo a metterci d accordo? Grazie, ma mi serve ora per la storia, non c'è alcun modo di trasferire Pokémon da generazioni precedenti fino a Gennaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.