MakeR Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Apro questo post per discutere di questo cheat per chi li considera agevolazioni al breeding. Cioe vi rendete conto che nei Codes e' possibile settare x900 di Tappi di Bottiglia d'ORO per portare tutte le IV di un singolo Pokemon a 31 gia a nemmeno pochi giorni dal lancio? Capisco che su OR e ZA c'era l'opzione set all IV 31 Pkm slot 1 box 1 ma qua siamo un po sul ridicolo precocemente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Dopo tutto il datamining fatto nella demo, questo è il minimo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 4 minuti fa, Darki200 ha scritto: Dopo tutto il datamining fatto nella demo, questo è il minimo Si può anche darsi , per questo penso che la distribuzione di codesti tappi che Cydonia cita nel suo video sia diventata parecchio inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Adesso, MakeR ha scritto: Si può anche darsi , per questo penso che la distribuzione di codesti tappi che Cydonia cita nel suo video sia diventata parecchio inutile. Vabe, non tutti usano Powersaves You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.