Reilito Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Sapreste dirmi gentilmente dove posso trovare Minior e Tortunator? >_> (ho sole) e quali colori di minior sono presenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Minior si trova al Monte Hokulani (30% di possibilità di trovarlo), però non sono a conoscenza dei suoi colori. Turtonator, invece, è situato al Monte Tepore (10%). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 6 minuti fa, Sparcy ha scritto: Minior si trova al Monte Hokulani (30% di possibilità di trovarlo), però non sono a conoscenza dei suoi colori. Turtonator, invece, è situato al Monte Tepore (10%). grazie per l'informazione molto gentile! ah solo una cosa, dove stava il monte tepore in quale isola? niente ho risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 3 minuti fa, Reilito ha scritto: grazie per l'informazione molto gentile! ah solo una cosa, dove stava il monte tepore in quale isola? Il Monte Tepore è sull'Isola Ula Ula, ovvero la terza! Comunque ho appena catturato Minior, colpendolo è diventato rosa. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Adesso, Sparcy ha scritto: Il Monte Tepore è sull'Isola Ula Ula, ovvero la terza! Comunque ho appena catturato Minior, colpendolo è diventato rosa. :o uh bello!, comunque grazie delle info, gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.