Reilito Inviato 25 novembre, 2016 Inviato 25 novembre, 2016 Sapreste dirmi gentilmente dove posso trovare Minior e Tortunator? >_> (ho sole) e quali colori di minior sono presenti?
Sparcy Inviato 25 novembre, 2016 Inviato 25 novembre, 2016 Minior si trova al Monte Hokulani (30% di possibilità di trovarlo), però non sono a conoscenza dei suoi colori. Turtonator, invece, è situato al Monte Tepore (10%).
Reilito Inviato 25 novembre, 2016 Autore Inviato 25 novembre, 2016 6 minuti fa, Sparcy ha scritto: Minior si trova al Monte Hokulani (30% di possibilità di trovarlo), però non sono a conoscenza dei suoi colori. Turtonator, invece, è situato al Monte Tepore (10%). grazie per l'informazione molto gentile! ah solo una cosa, dove stava il monte tepore in quale isola? niente ho risolto!
Sparcy Inviato 25 novembre, 2016 Inviato 25 novembre, 2016 3 minuti fa, Reilito ha scritto: grazie per l'informazione molto gentile! ah solo una cosa, dove stava il monte tepore in quale isola? Il Monte Tepore è sull'Isola Ula Ula, ovvero la terza! Comunque ho appena catturato Minior, colpendolo è diventato rosa. :o
Reilito Inviato 25 novembre, 2016 Autore Inviato 25 novembre, 2016 Adesso, Sparcy ha scritto: Il Monte Tepore è sull'Isola Ula Ula, ovvero la terza! Comunque ho appena catturato Minior, colpendolo è diventato rosa. :o uh bello!, comunque grazie delle info, gentilissimo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.