Frablue Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Salve a tutti, premettendo che non sono molto pratico di Evs, vorrei farvi una domanda. Vorrei Evsare un Pokemon in attacco (Archen), e donandogli una Crescicappa, guadagnerebbe il doppio degli Evs (quindi sconfiggendo un Patrat ne guadagnerebbe due). Ora, vorrei evsare contemporaneamente anche uno Scraggy, dandogli un Condividi Esp. Ora il mio dubbio è questo: Quanti Evs guadagnano? 2 entrambi, 1 e 1, oppure è un qualcosa di completamente diverso?Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Allora...in questo modo Archen guadagnerebbe 2 EVs in attacco mentre Scraggy solamente uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 17 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Quindi solo Archen trarrebbe beneficio dalla Crescicappa, mentre Scraggy no? Grazie mille :vaporeonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Archen guadagna il doppio di EVS mentre Scraggy li guadagna normalmente; comunque se vuoi intensificare l'allenamento su di una sola statistica dovresti usare gli strumenti vigore (vigorfascia, vigorlente, ecc.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Quindi solo Archen trarrebbe beneficio dalla Crescicappa, mentre Scraggy no? Grazie mille :vaporeonplz:Esattamente. E quindi il Pokémon che tiene Condividi Esp. riceve solamente gli EVs base, senza "agevolazioni". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 17 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Sisi sono informato su tutto, mi era sorto solo questo dubbio! Grazie mille ad entrambi! :vaporeonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Perfetto, visto che è stata data una risposta valida, chiudo ^0^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.