stefanx Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Ciao a tutti Stavo preparando un team su oras per una premier challenge e volevo provare a giocare ryogre con raichu, mawile (con kyogre è una bestia) aegislash e serperior. Volevo chiedervi un parere. Eh si, i primi 3 sono palesemente copiati dal grande wolfie, la tentazione di usarli era troppo alta XD Qui ci sono i dettagli del team Aegislash @ Metal Coat Ability: Stance Change Level: 57 EVs: 248 Atk / 132 Def / 128 SpD Adamant Nature IVs: 0 Spe - Swords Dance - Shadow Sneak - King's Shield - Sacred Sword Serperior @ Sitrus Berry Ability: Contrary Level: 50 EVs: 4 HP / 36 Def / 252 SpA / 52 SpD / 164 Spe Modest Nature - Dragon Pulse - Leaf Storm - Light Screen - Aqua Tail Mawile-Mega @ Mawilite Ability: Huge Power Level: 50 EVs: 132 HP / 124 Def / 164 SpD Careful Nature - Iron Head - Play Rough - Swords Dance - Protect Raichu @ Assault Vest Ability: Lightning Rod EVs: 36 HP / 132 Def / 44 SpA / 44 SpD / 252 Spe Timid Nature - Fake Out - Volt Switch - Endeavor - Nuzzle Kyogre @ Blue Orb Ability: Drizzle EVs: 108 HP / 204 Def / 176 SpA / 20 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Origin Pulse - Ice Beam - Water Spout - Protect Rayquaza @ Focus Sash Ability: Air Lock Level: 71 EVs: 244 Atk / 4 Def / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Dragon Ascent - Protect - Swords Dance - Extreme Speed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 14 ore fa, stefanx ha scritto: Serperior @ Sitrus Berry Ability: Contrary Level: 50 EVs: 4 HP / 36 Def / 252 SpA / 52 SpD / 164 Spe Modest Nature - Dragon Pulse - Leaf Storm - Light Screen - Aqua Tail Cos'è 'sta roba? °-° A parte questo, quando la tua fonte di speed control è Nuzzle dovresti capire che hai sbagliato "qualcosa" nella scelta dei membri. Io ricomincerei a buildare da capo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefanx Inviato 26 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2016 33 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Cos'è 'sta roba? °-° A parte questo, quando la tua fonte di speed control è Nuzzle dovresti capire che hai sbagliato "qualcosa" nella scelta dei membri. Io ricomincerei a buildare da capo. Effettivamente quel serperior fa un po schifo... Comunque nuzzle non è la mia fonte di speed control, può essere utile partendo con raichu mawile... Comunque non penso vada rifatto, più che altro cercavo qualche modo per "aggiustare" i set di serperior e aeglislash (o proprio eliminarli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 30 minuti fa, stefanx ha scritto: Comunque non penso vada rifatto, più che altro cercavo qualche modo per "aggiustare" i set di serperior e aeglislash (o proprio eliminarli) Bravo, eliminali e metti qualche fonte di speed control concreta. 33 minuti fa, stefanx ha scritto: Comunque nuzzle non è la mia fonte di speed control, può essere utile partendo con raichu mawile... Quindi sì, è la tua fonte di speed control. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefanx Inviato 26 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2016 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Bravo, eliminali e metti qualche fonte di speed control concreta. Quindi sì, è la tua fonte di speed control. Secondo te chi starebbe bene con gli altri 4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 16 minuti fa, stefanx ha scritto: Secondo te chi starebbe bene con gli altri 4? Whimsicott e Liepard sono buoni per la capacità di lockare Xerneas. D'altra parte, con Bronzong ottieni sia la possibilità di settare la TR che di Gyro Ballare a piacimento. Anche Talonflame va citato, visto che nel tuo team non hai la possibilità di fare danni a Ferrothorn senza bruciare la sash di MRay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefanx Inviato 26 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Ok grazie mille dei consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.