pokemon5000 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Salve a tutti offro il ditto nella foto. In cambio cerco pokemon nuovi con 5-6ivs e natura favorevole se qualcuno è interessato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 @pokemon5000 Modificare le IV di un Ditto con l'Allenamento Pro è inutile, visto che nel breeding vengono prese le iv "originali" :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 26 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2016 19 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @pokemon5000 Modificare le IV di un Ditto con l'Allenamento Pro è inutile, visto che nel breeding vengono prese le iv "originali" :x Si si infatti mi sono accorto che è inutile e c'è stato un frantendimento da parte mia ovviamente non è stato eseguito nessuno scambio e mi scuso per non essermene accorto prima grazie^^ ps si può chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.