Guest Sambo Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Salve a tutti ragazzi, stavo cercando una hack rom contenente tutti i pokemon di ogni generazione o almeno delle prime 4. Sapreste consigliarmi qualcosa? grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 nella sezione apposita c'è una patch di rubino di hackerbisharp che aggiunge varie modifiche e molti pkmn di 4 e 5 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Ti consiglio Pokèmon Light Platinum. Ci sono i pokèmon dalla 1 alla 5 generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sambo Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Ho provato entrambe, cercavo qualcosa di nuovo. La prima consigliatami non sono riuscita a finirla per qualche motivo che non ricordo. La seconda l'ho terminata. Se vi viene in mente qualcosa di davvero bello fatemi sapere. Cercavo dark cry LoG ma le versioni che ho trovato hanno tutte dei difetti che rendeno la Hack ingiocabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Se ti piacciono hack alla light platinum ne ho una vagonata da farti provare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Se ti piacciono hack alla light platinum ne ho una vagonata da farti provare XDInizia ad elencare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sambo Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Sono molto belle anche le tue Bisharp, solamente che non riesco mai a finirle, per qualche motivo. Cmq ti sarei grato se elencassi le Hack che assomigliano a LP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Sono molto belle anche le tue Bisharp, solamente che non riesco mai a finirle, per qualche motivo. Cmq ti sarei grato se elencassi le Hack che assomigliano a LP. liquid crystalflora skysnakewoodruby destiny life of guardiansdark cry legend of giratinadark risingfuliginsiennaskyline... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sambo Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Grazie mille Bisharp, l'unica mai provata è fuligin. Inizierò con quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.