Puddolo Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Ciao a tutti! Sicuramente avrete notato che la settima generazione in media è veramente, ma veramente lenta, mi chiedevo quindi se non fosse il caso di iniziare a pensare ad un bel trick room team. Premesso ovviamente che il gioco è uscito da pochi giorni e quindi dobbiamo un pò tutti prendere le misure, mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ci sta già pensando come me, e nel caso ( visto che comunque non sono espertissimo ) scambiare un paio di idee sia sui pokèmon che sull'eventuale team. Io gioco prevalentemente 3v3 in singolo, quindi per massimizzare la trick room ( poterla mettere senza perdere vantaggio ) pensavo a come setter principale Mimikyu che grazie al suo "cappuccio" può subire il primo attacco e settare senza problemi Quindi secondo me questo è un buon punto di partenza, sto ancora pensando ad altri 3 componenti del team ( io non uso mai leggendari perchè non li sopporto nel batling ) accetto quindi suggerimenti: Spoiler Mimikyu ( Fantasmanto ) Avanzi Brave Nature ( + Att - Spe 242 HP, 252 Atk, 8 def ) - Trick room - Play rough - Shadow Neak - Leech LIfeMarowak forma Alola ( Testadura ) ossospesso Brave Nature ( + Att - Spe 242 HP, 252 Atk 8 SpeD ) -Bonemerang -Shadow Bone - Flare blitz - Knock off ( oppure tuono pugno per più coverage su acqua e volante )Vikavolt ( Levitazione ) Life Orb Quiet Nature ( + SpeA - Spe 252 HP, 252 SpeA ) -Thunderbolt - Bug Buzz - Volt Switch -Energy Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.