Vai al commento


Remake Pokémon Diamante e Perla


Ciark

Post raccomandati

Si, lo so, è uscito nemmeno da una settimana Pokémon Sole e Luna, ma vorrei parlare di un possibilissimo e speratissimo remake di Pokémon Diamante e Perla. Volevo discutere su diversi aspetti che mi fanno pensare che Diamante e Perla possono essere benissimo remake.

 

Innanzitutto c'è da tenere in considerazione che hanno creato una logica molto bizzarra.

Sono usciti Pokémon X e Y, successivamente hanno rilasciato il remake di Pokémon Rubino e Zaffiro, adesso siamo su Pokémon Sole e Luna... Ma... Poi? Io direi che Diamante e Perla non devono essere scartate come idee!

 

Secondo ragionamento:

Da X e Y fino a Sole e Luna come possiamo ben vedere hanno introdotto moltissime funzionalità nonché hanno migliorato moltissimo l'aspetto grafico. Questo può bastare per farci godere un remake di Pokémon Diamante e Perla? Io direi proprio di SI!

 

Nessuno di voi riesce ad immaginarsi un MegaInfernape, un MegaEmpoleon o un MegaTorterra? O sempre questi con la Mossa Z? Io si!

 

Siete liberi di dire la vostra e contestare questo mio ragionamento argomentando!

 

Saluti a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tuo ragionamento non fa una grinza, é dalla quinta generazione che rilasciano due coppie di giochi (NB - N2B2 e XY - ORAS) quindi potrebbe benissimo starci. Aggiungerei anche la "Forma Divina" di Arceus e un ipotetica conclusione degli eventi iniziati con la sesta e la settima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uscirà sicuramente, stanno cominciano a fare prima un gioco nuovo, poi un remake, siccome hanno fatto il remake di Rubino e Zaffiro e il successivo a loro è stato Diamante e Perla, 1+1=2.

A meno che il prossimo gioco non sara un pokemon ranger che è qualche anno che non ne esce qualcuno, quindi può essere che nel frattempo che prendono idee per il prossimo gioco 'principale', organizzano uno spin-off.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero con tutto il cuore in un remake di Diamante e Perla.

Ho particolarmente appezzato Platino, nonostante io sia sbarcata su Pokémon con Perla, ma ho anche una leggera paura di come possano cambiare il tutto.

Cioé non fraintendetemi: da una parte vedere questi remake con i nuovi Pokémon, nuove funzionalità, nuovi posti da esplorare perché no e una trama lineare leggermente diversa sarebbe figo, immaginatevi poi tutto questo sulla Switch, lo giocate a casa e poi se dovete uscire ve lo portate appresso. Wow.

Ma la parte più "chiusa" di me vorrebbe che Sinnoh rimanga come una falena chiusa nell'ambra, al sicuro e senza alcun timore che possa essere rovinata.

Sinceramente, la cosa per cui temo di più è il Parco Lotta.

Chi non l'ha adorato.

E siamo d'accordo che Pokémon debba evolversi e cercare di migliorare, ma forse alcune cose è meglio lasciarle come stanno.

In ogni caso, spero vivamente che questo Remake praticamente certo non rovini lo spirito di quel gioco che sono state le mie radici e la mia infanzia, ma anzi mi faccia ricredere e migliori facendomi spalancare la bocca per lo stupore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...