Ciark Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Si, lo so, è uscito nemmeno da una settimana Pokémon Sole e Luna, ma vorrei parlare di un possibilissimo e speratissimo remake di Pokémon Diamante e Perla. Volevo discutere su diversi aspetti che mi fanno pensare che Diamante e Perla possono essere benissimo remake. Innanzitutto c'è da tenere in considerazione che hanno creato una logica molto bizzarra. Sono usciti Pokémon X e Y, successivamente hanno rilasciato il remake di Pokémon Rubino e Zaffiro, adesso siamo su Pokémon Sole e Luna... Ma... Poi? Io direi che Diamante e Perla non devono essere scartate come idee! Secondo ragionamento: Da X e Y fino a Sole e Luna come possiamo ben vedere hanno introdotto moltissime funzionalità nonché hanno migliorato moltissimo l'aspetto grafico. Questo può bastare per farci godere un remake di Pokémon Diamante e Perla? Io direi proprio di SI! Nessuno di voi riesce ad immaginarsi un MegaInfernape, un MegaEmpoleon o un MegaTorterra? O sempre questi con la Mossa Z? Io si! Siete liberi di dire la vostra e contestare questo mio ragionamento argomentando! Saluti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Il tuo ragionamento non fa una grinza, é dalla quinta generazione che rilasciano due coppie di giochi (NB - N2B2 e XY - ORAS) quindi potrebbe benissimo starci. Aggiungerei anche la "Forma Divina" di Arceus e un ipotetica conclusione degli eventi iniziati con la sesta e la settima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciark Inviato 26 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Ce ne sono di contenuti! Spero vivamente in qualcosa di nuovo per un remake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Io ho iniziato quasi 10 anni fa proprio su Diamante, sinceramente comprerei i remake ad occhi chiusi! Credo ci voglia ancora del tempo, forse ci sarà ancora un seguito di Sole e Luna, ma poi Sinnoh tornerà. E volete mettere Sinnoh su Nintendo Switch? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
antocs Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Uscirà sicuramente, stanno cominciano a fare prima un gioco nuovo, poi un remake, siccome hanno fatto il remake di Rubino e Zaffiro e il successivo a loro è stato Diamante e Perla, 1+1=2. A meno che il prossimo gioco non sara un pokemon ranger che è qualche anno che non ne esce qualcuno, quindi può essere che nel frattempo che prendono idee per il prossimo gioco 'principale', organizzano uno spin-off. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marje Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Spero con tutto il cuore in un remake di Diamante e Perla. Ho particolarmente appezzato Platino, nonostante io sia sbarcata su Pokémon con Perla, ma ho anche una leggera paura di come possano cambiare il tutto. Cioé non fraintendetemi: da una parte vedere questi remake con i nuovi Pokémon, nuove funzionalità, nuovi posti da esplorare perché no e una trama lineare leggermente diversa sarebbe figo, immaginatevi poi tutto questo sulla Switch, lo giocate a casa e poi se dovete uscire ve lo portate appresso. Wow. Ma la parte più "chiusa" di me vorrebbe che Sinnoh rimanga come una falena chiusa nell'ambra, al sicuro e senza alcun timore che possa essere rovinata. Sinceramente, la cosa per cui temo di più è il Parco Lotta. Chi non l'ha adorato. E siamo d'accordo che Pokémon debba evolversi e cercare di migliorare, ma forse alcune cose è meglio lasciarle come stanno. In ogni caso, spero vivamente che questo Remake praticamente certo non rovini lo spirito di quel gioco che sono state le mie radici e la mia infanzia, ma anzi mi faccia ricredere e migliori facendomi spalancare la bocca per lo stupore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Tutti vorrebbero i remake della generazione quantistica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.