SuperManuel Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Io ho una cartuccia di Pokémon Versione Nera 2 sulla quale NON ho mai inserito trucchi Action Replay. Il problema però è che li ho già utilizzati per altri giochi su quella stessa console (3DS). Se volessi partecipare a qualche torneo, la mia cartuccia risulterebbe "truccata"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Assolutamente no, solo con gli altri giochi potresti avere problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Risulterebbero truccate solo le cartucce su cui hai utilizzato i trucchi,quindi potresti partecipare senza problemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Ma ovviamente no. ò.òAnche se la usassi su Nero 2 ma usandoli ad esempio solo per gli oggetti questi ultimi non risulterebbero cheat, e neanche il pokemon che li tiene se è legit.La cartuccia non risulta truccata se usa la Action Replay su di essa... =3= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 30 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Grazie mille ! Potete chiudere discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Va bene, Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.