Flaua Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Adesso mi manca solo celesteela! qualsiasi natura, qualsiasi iv! preferibilmente in uc ball! Se vi serve posso dare kartana, sennò chiedete voi cosa vi serve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pelux94 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Ho Phemorosa, mi servirebbe Buzzwole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuielQuiel Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 9 ore fa, Flaua ha scritto: Come da titolo cerco celesteela e pheromosa, qualsiasi natura e livello. posso dare in cambio kartana e buzzwole. sennò scrivetemi in mp e ditemi voi cosa vi serve Io celi ho aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flaua Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 15 ore fa, Pelux94 ha scritto: Ho Phemorosa, mi servirebbe Buzzwole ti ho aggiunto, aggiungimi anche te! dimmi te quando scambiare 13 ore fa, QuielQuiel ha scritto: Io celi ho aggiungimi senza il tuo codice 3ds non saprei come fare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flaua Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flaua Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.