Porygatto Inviato 2 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Nessuno risponde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Ludicolo plasma gale?Ludicolo pr0mo?Ludicolo sandstorm?Io non ho carte che ti interessano, dimmi se vuoi qualcun'altro che magari ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Ludicolo plasma gale?Ludicolo pr0mo?Ludicolo sandstorm?Io non ho carte che ti interessano, dimmi se vuoi qualcun'altro che magari ce l'ho Mi interessano le carte super-rare (liv.X, ex, shiny, ecc...) in generale.Quei 3 Ludicolo sono carte che offri o che cerchi? In uqest ultimo caso non le ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Mi interessano le carte super-rare (liv.X, ex, shiny, ecc...) in generale.Quei 3 Ludicolo sono carte che offri o che cerchi? In uqest ultimo caso non le ho. Allora niente, perché le cerco. Di liv X ho... Nessuna. Non ho nessuna. Ho lotad shiny (scordatelo <3) ma per il resto niente. Mi spiace ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Allora niente, perché le cerco. Di liv X ho... Nessuna. Non ho nessuna. Ho lotad shiny (scordatelo <3) ma per il resto niente. Mi spiace ):OK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Aggiornato. Inoltre vendo anche per 1 PP un set di 3 carte codice (1 Bianco e Nero, una Destini Futuri e una Stirpe dei Draghi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Piccolo aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Se ti interessa io ti posso offrire Arceus LV. X 95/99 con meteorscoppio (energie fuoco e erba). Tu hai qualche Mew o Mewtwo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Se ti interessa io ti posso offrire Arceus LV. X 95/99 con meteorscoppio (energie fuoco e erba). Tu hai qualche Mew o Mewtwo??Ho un Mewtwo reverse di Legend Aweking (il nome italiano della serie non mi viene in mente) e un Mewtwo liv.X e Mew Antico (questi 2 non li do neanche per tutti i PP del mondo <3). L'Arceus con Meteorscopio ce l'ho già , mi manca solo quello che usa le energy psico ed elettro ed ho tutti gli Arceus XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Nessuno risponde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Ho la parte che cerchi di Ho-Oh.Hai Rayquaza di Stirpe dei draghi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Ho quello di Tesoro dei Draghi se vuoi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Fai solo scambi o acquisti anche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Solo scambi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 OCCASIONE DA NON PERDEREPer una delle carte che cerco posso offrire anche 16 carte codice! Per maggiori informazioni mandate un MP, rispondete in molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Per favore, vi supplico. Cerco urgentemente queste carte. Qualcuno risponda, vi prego!!! (solo olografico con effetto "triangolini")Rispondete, please! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 non vedo l'immagine della seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 E' un Arceus liv.X (quello con la mossa Psicolampo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Per favore, vi supplico. Cerco urgentemente queste carte. Qualcuno risponda, vi prego!!! (solo olografico con effetto "triangolini" Ma sopratutto questa. Questa è la più importante di tutte! (Solo olografico con effetto "triangolini" Rispondete, please! à§_ৠQualcuno risponda! à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Up? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.