Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Scambio] Carte Pokémon (e PokéPoints)

Porygatto

Post raccomandati

Inviato

Ludicolo plasma gale?

Ludicolo pr0mo?

Ludicolo sandstorm?

Io non ho carte che ti interessano, dimmi se vuoi qualcun'altro che magari ce l'ho ;)

Inviato

Ludicolo plasma gale?

Ludicolo pr0mo?

Ludicolo sandstorm?

Io non ho carte che ti interessano, dimmi se vuoi qualcun'altro che magari ce l'ho ;)

Mi interessano le carte super-rare (liv.X, ex, shiny, ecc...) in generale.

Quei 3 Ludicolo sono carte che offri o che cerchi? In uqest ultimo caso non le ho. :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Mi interessano le carte super-rare (liv.X, ex, shiny, ecc...) in generale.

Quei 3 Ludicolo sono carte che offri o che cerchi? In uqest ultimo caso non le ho. :(

Allora niente, perché le cerco. Di liv X ho... Nessuna. Non ho nessuna. Ho lotad shiny (scordatelo <3) ma per il resto niente. Mi spiace ):

Inviato

Allora niente, perché le cerco. Di liv X ho... Nessuna. Non ho nessuna. Ho lotad shiny (scordatelo <3) ma per il resto niente. Mi spiace ):

OK

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Aggiornato. Inoltre vendo anche per 1 PP un set di 3 carte codice (1 Bianco e Nero, una Destini Futuri e una Stirpe dei Draghi)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Se ti interessa io ti posso offrire Arceus LV. X 95/99 con meteorscoppio (energie fuoco e erba). Tu hai qualche Mew o Mewtwo??

Inviato

Se ti interessa io ti posso offrire Arceus LV. X 95/99 con meteorscoppio (energie fuoco e erba). Tu hai qualche Mew o Mewtwo??

Ho un Mewtwo reverse di Legend Aweking (il nome italiano della serie non mi viene in mente) e un Mewtwo liv.X e Mew Antico (questi 2 non li do neanche per tutti i PP del mondo <3). L'Arceus con Meteorscopio ce l'ho già , mi manca solo quello che usa le energy psico ed elettro ed ho tutti gli Arceus XD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

OCCASIONE DA NON PERDERE

Per una delle carte che cerco posso offrire anche 16 carte codice! Per maggiori informazioni mandate un MP, rispondete in molti ^^

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Per favore, vi supplico. Cerco urgentemente queste carte. Qualcuno risponda, vi prego!!!   :cry:

entei004gc6.jpg(solo olografico con effetto "triangolini")

14-964.jpg

xy2_en_35_2014_04_24_1215.png

Rispondete, please! à§_à§

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Per favore, vi supplico. Cerco urgentemente queste carte. Qualcuno risponda, vi prego!!!   :cry:

4-entei.jpg (solo olografico con effetto "triangolini"

14-964.jpg

Ma sopratutto questa. Questa è la più importante di tutte!   :cry:

16-raikou.jpg(Solo olografico con effetto "triangolini"

Rispondete, please! à§_à§

Qualcuno risponda! à§___à§

Porygatto

Porygatto Dream Team

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...