Porygatto Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Uppolo? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Posso offrirti magnezone ex fuoco infernale in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Mandato mp :3 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Posso offrirti magnezone ex fuoco infernale in italianoBenissimo! Chi ti interessa tra le carte che offro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Aggiorno con una nuova carta che posso offrire: Reshiram-EX! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Aggiornato il primo post con tante nuove carte che offro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Non fatemi uppare all'infinito, brutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Ho fotografato anche il retro (in ordine, da sinistra, Registeel, Tangrowth, Sharpedo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Aggiornato il primo post con molte nuove carte rare che offro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 M l mndi in emepi l cdc dll dmo dei pkmn?Grz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 M l mndi in emepi l cdc dll dmo dei pkmn?Grz.Prg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Up! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Tutti vogliono i codici, nessuno vuole le carte. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ambarabà , ciccì, up! T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Posso offrire anche fino a 2 PP °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ti interessano solo quelle carte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Sì, al momento sto cercando solo quelle. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Allora niente :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Up! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Aggiornato il primo post con nuove carte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Uppuccio? e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 La cosa bella è che ho la carta superiore raikou & entei, ma come si scambia a distanza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 La cosa bella è che ho la carta superiore raikou & entei, ma come si scambia a distanza? La si mette in una busta e la si invia per posta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Up! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 le tue offerte non mi soddisfano... hai mica Rayquaza-EX stirpe dei draghi in full-art? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.