Dean Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Ciao ragazzi come da titolo cerco ditto 5 iv con 0 in velocità se qualcuno è interessato mi contatti in pvt per favore Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 @Dean Un ditto del genere è praticamente impossibile da ottenere.. Prova a chiederne uno con 5 iv e basta :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dean Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Si mi andrebbe bene anche 5iv offro oranguru shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 20 minuti fa, Dean ha scritto: Si mi andrebbe bene anche 5iv offro oranguru shiny Ottenuto come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 9 ore fa, Silicondarius ha scritto: Ottenuto come? sicuramente con estenuanti catene da centinaia di sos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dean Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Schiudendo uova ragazzi come tutti se vi interessa fate sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 A me interessa oranguru, ma non ho Ditto da darti, pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.