Holly29 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Buonasera a tutti Ho un codice di Genesect - evento novembre 2016 - che mi è avanzato ho deciso di metterlo all'asta. Il codice è riscattabile fino al 28 Febbraio 2017 L'asta inizia ora e terminerà il 29 Novembre. Fate le vostre offerte. Alla fine controllerò e l'offerta più alta vince Il vincitore riceverà un MP privato con il codice non ancora utilizzato, che potrà riscattare sulla sua copia. (esclusi Sole e Luna) a fine scambio è gradito un feedback che ricambierò Buona fortuna a tutti e buona Asta! Holly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 1PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Vedo che l'asta non interessa a nessun altro.. Quindi decreto vincitrice @Zaffira ti mando un MP. Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Benissimo, chiudo la discussione come da richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.