Marisumi Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Help, non mi fa entrare nel residence ciclamipoli perché mi dice"autenticazione non riuscita..ecc..." come faccio ad entrare? mi serve il conostropoli per regigigas però non mi fa entrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Nella piazza principale di Ciclamipoli dovresti trovare Walter, se non sbaglio è lui che ti da la "chiave". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marisumi Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 16 ore fa, Alpha ha scritto: Nella piazza principale di Ciclamipoli dovresti trovare Walter, se non sbaglio è lui che ti da la "chiave". grazie,stavo uscendo pazza,il bello e che ci ero passata mille volte pero vabbe,grazie <3 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 21 minuti fa, mariangela ha scritto: grazie,stavo uscendo pazza,il bello e che ci ero passata mille volte pero vabbe,grazie <3 XD Prego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 La risposta è stata data, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.