dadevid Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Salve a tutti Sono un vecchio giocatore di pokemon, diciamo che mi ero fermato a pokemon Nero ahaha Ora ho comprato pokemon sole al day 1 e con qualche mio amico sono venuto a sapere della parte competita...... non uccidetemi ma non ne sapevo molto Così facendo mi sto guardando in giro ma da solo è dura capirci tutto... spero possiate darmi qualche dritta C'è una sezione qui nel forum dove posso chiedere aiuto?? Grazie Se volete sapere altro chiedete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Welcome (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gatsbywelles Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Benvenuto, non sei il solo che si sta avvicinando al competitivo solo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greta Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Benvenuto e buon inizio con il competitivo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dadevid Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Grazie del welcome dove posso chiedere aiuto per valutazione pokemon? visto che sono alle prime armi ho qualche dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.