Saturox Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Salve gente, sono Matteo 22 anni da Pisa, mi sono avvicinato a questa serie con l'uscita di Rosso e Blu, quando ancora ero piccolo e soprattutto senza possedere un gameboy, sfruttando quindi emulatori o utilizzando a tempo indeterminato console degli amici. Con l'uscita di rubino mi sono imposto di giocarlo su una console vera (e non aspettando di dover tornare a casa mentre gli amici se lo portavano dietro) e da quel momento son riuscito bene o male a star dietro a tutte le generazioni. Dall'uscita di x ed y ho deciso di cominciare ad avvicinarmi al competitivo, anche se per ora sto ottenendo risultati decisamente scarsi, però continuo a ripetermi che prima o poi imparerò a furia di scazzare. Detto ciò, penso di aver scritto anche abbastanza, buon gioco e buon proseguimento a tutti ad Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gatsbywelles Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greta Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Benvenuto, buona permanenza su pokèmon millennium e buon pokèmon sole e/o luna!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Benvenuto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GlacialSoul Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Benvenuto tra noi e buona permanenza su Pokémon Millennium! tanto per quanto io possa esercitarmi sarai lo stesso più bravo di me nel competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.