Kyrew Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Salve a tutti i lettori di questo post, mi son preso la Limited di Luna e mi é arrivata da un'amica la versione normale di sole e già che c'ero se proprio devo averli(E da collezionista devo :P), cerco un cristiano che venda la scatola e lo steelbox di Sole(per rendere limited la mia versione) o in alternativa Vendo Pokemon Sole ancora incelophanato a prezzo pieno ovviamente, pago io le spedizioni, frega nulla di qualche euro Grazie dell'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 uppissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 uppone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.