Giratina_94 Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 Dal titolo della discussione volevo parlarvi di questo Zoroark che appare "in sogno" alla sorella del rivale e che pare mi stia aspettando alla via vittoria. Da quello che ho capito da internet seguendo questo Zoroark dovrei giungere al palazzo di N ma dopo che me la sono girata più volte non sono riuscito a trovarlo... Perchè? E' dovuto al fatto che ho preso Zorua a Libecciopoli da Ross o per un altro motivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 Dal titolo della discussione volevo parlarvi di questo Zoroark che appare "in sogno" alla sorella del rivale e che pare mi stia aspettando alla via vittoria. Da quello che ho capito da internet seguendo questo Zoroark dovrei giungere al palazzo di N ma dopo che me la sono girata più volte non sono riuscito a trovarlo... Perchè? E' dovuto al fatto che ho preso Zorua a Libecciopoli da Ross o per un altro motivo?E' dovuto ad un altro motivo che non so spiegarti. Per trovarlo, basta arrivare nella zona della Via Vittoria dove c'è una grande scalinata (prima dell'ultima grotta) e visitare le altre "cave " . Ora non so spiegarti bene dove andare ma, entrando in una grotta ed uscendo da un altro lato , ti ritroverai Zoroark che ti blocca l'entrata ad un' altra grotta. Dopo aver parlato con la sorella del Rivale, Zoroark si dovrebbe spostare e ti dovrebbe far un cenno che dovrebbe significare di seguirlo. Seguendolo, arriverai al palazzo di N.PS: Questa strada devia la via principale per arrivare alla Lega e, probabilmente, proprio per questo non l'hai notata.Spero di esserti stato d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 Devi arrivare alla Via Vittoria. Quando la esplori la prima volta ti bloccherà il passaggio. Dopo aver battuto la Lega ci puoi ritornare e, invece che bloccarti il passaggio, ti condurrà al palazzo di N. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 31 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 Grazie per le risposte, partendo dalla lega pokèmon e andando verso il basso, più o meno al centro della via vittoria, l'ho trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 Ma scusate quando si potra fare sta 'missione' :O? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 Ma scusate quando si potra fare sta 'missione' :O?Basta aver finito la Lega una volta, andare a casa del rivale e parlare con la sorella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 la sorella del rivale viene lei automayicamente quando esci da casa tuadopo aver battuto la prima volta la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 31 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 comunque la discussione si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Okey, Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.