Vai al commento

[RISOLTO] Il Zoroark onirico

Post raccomandati

Dal titolo della discussione volevo parlarvi di questo Zoroark che appare "in sogno" alla sorella del rivale e che pare mi stia aspettando alla via vittoria. Da quello che ho capito da internet seguendo questo Zoroark dovrei giungere al palazzo di N ma dopo che me la sono girata più volte non sono riuscito a trovarlo... Perchè? E' dovuto al fatto che ho preso Zorua a Libecciopoli da Ross o per un altro motivo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal titolo della discussione volevo parlarvi di questo Zoroark che appare "in sogno" alla sorella del rivale e che pare mi stia aspettando alla via vittoria. Da quello che ho capito da internet seguendo questo Zoroark dovrei giungere al palazzo di N ma dopo che me la sono girata più volte non sono riuscito a trovarlo... Perchè? E' dovuto al fatto che ho preso Zorua a Libecciopoli da Ross o per un altro motivo?

E' dovuto ad un altro motivo che non so spiegarti. Per trovarlo, basta arrivare nella zona della Via Vittoria dove c'è una grande scalinata (prima dell'ultima grotta) e visitare le altre "cave " . Ora non so spiegarti bene dove andare ma, entrando in una grotta ed uscendo da un altro lato , ti ritroverai Zoroark che ti blocca l'entrata ad un' altra grotta. Dopo aver parlato con la sorella del Rivale, Zoroark si dovrebbe spostare e ti dovrebbe far un cenno che dovrebbe significare di seguirlo. Seguendolo, arriverai al palazzo di N.

PS: Questa strada devia la via principale per arrivare alla Lega e, probabilmente, proprio per questo non l'hai notata.

Spero di esserti stato d'aiuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...