MDM Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Piacere di conoscervi, mi chiamo Marco, ho 21 anni e sono di Catania Qualcosa mi dice che ero già registrato anni fa su questo forum, forse ai tempi di Pkmn Bianco (1) però non ricordo ne dati ne niente per cui eccomi qui. Vi ringrazio per l'accoglienza di ieri notte (ora della registrazione) in chat. La mia esperienza pokemon è iniziata con Rosso, qualche annetto fa…………………… Poi Verde foglia (che nostalgia), Bianco (epico), AS (solo la main quest), e Pokemon Y (il quale non ho neanche completato dato che non m'è piaciuto). Spero di restare per molto qui e di sfruttare a pieno Pokemon (sole). Ho scritto pure troppo, come si vede che mi mancano i forummmmm dannazzzzzione Ciaoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greta Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Ri-benvenuto e buon pokèmon sole!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gatsbywelles Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Alola ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.