LegendMimikyu97 Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 Su pokemon central wiki ho letto che per sbloccare un film (che non ricordo il nome) bisogna fare un finale strano.... Cosa vuol dire??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 Cioè vuol dire che nella battuta finale di quel film devi sceglierne una in particolare che ci sara' fra quelle elencate ...PS: io nn so pero' se sia vera sta faccenda o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 Cioè vuol dire che nella battuta finale di quel film devi sceglierne una in particolare che ci sara' fra quelle elencate ...PS: io nn so pero' se sia vera sta faccenda o.oAd essere vera lo è.La saga che si sblocca in questo modo è "Full Metal Cop " ma non so di preciso cosa bisogna fare per sbloccarlo. A me manca solo questa e l'ultimo capitolo di Fantasilvestro (anch'esso ottenibile in un modo particolare perchè bisogna aver incassato molto negli altri film). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 31 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 Ok sono contento di non essere l'unico con questo problema.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 uno dei finali speciali più facili da ottenere è quello del 1° film, riolu boy: per prima cosa devi utilizzare un tuo pokemon, non uno a nolo. dopodiché devi usare una mossa che non mandi k.o. il pokemon avversario (pawniard) ma allo stesso tempo devi stare attento che pure il tuo pokemon non vada k.o.se avrai fatto bene vedrai che le riprese saranno interrotte. pubblica il film, e otterrai il finale strano che volevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 uno dei finali speciali più facili da ottenere è quello del 1° film, riolu boy: per prima cosa devi utilizzare un tuo pokemon, non uno a nolo. dopodiché devi usare una mossa che non mandi k.o. il pokemon avversario (pawniard) ma allo stesso tempo devi stare attento che pure il tuo pokemon non vada k.o.se avrai fatto bene vedrai che le riprese saranno interrotte. pubblica il film, e otterrai il finale strano che volevi Wait a moment... Io non posso ancora usare un mio Pokè e , nel caso dovessi usarlo, non penso di riuscire a non sconfiggere Pawniard (primo pokè, giusto?) senza poter essere mandato K.O.E poi quanto dovrei "guadagnare" per poter sbloccare l'ultimo capitolo di Fantasilvestro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 Wait a moment... Io non posso ancora usare un mio Pokè e , nel caso dovessi usarlo, non penso di riuscire a non sconfiggere Pawniard (primo pokè, giusto?) senza poter essere mandato K.O.E poi quanto dovrei "guadagnare" per poter sbloccare l'ultimo capitolo di Fantasilvestro?si esatto, il 1° pokel'ultimo film si sblocca ottenendo il finale perfetto (quello ottenuto seguendo il copione e raggiungendo la fine giusta) in tutti i film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 si esatto, il 1° pokel'ultimo film si sblocca ottenendo il finale perfetto (quello ottenuto seguendo il copione e raggiungendo la fine giusta) in tutti i filmEmh... Tu ci sei riuscito? Non sai quante volte ho vinto a fortuna, perchè col copione non riuscivo a vincere (esempio, l'ultimo dei Ghost Buster )... Poi anche la Porta DImensionale... Dovevo distruggerla con Sgomento, ho usato Sgomento ma è morta per il poison... Questo significa che dovrei rifare tutti i film? Senza guida sarà molto dura U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 molti film sono appunto una questione di fortuna, a volte devi sperare che non ti capitino critical, altre invece si.quindi non esiste una reale guida, al massimo dei consigli su quello che dovresti fare per far finire bene ogni film, e sperare che l'avversario (e il tuo pokemon) agiscano come devono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 ecco la lista dei film sbloccabili e relative condizioni(ho già girato 40 film)gli ipermostri=battere la legai cacciatori di fantasmi=battere la legala donna gigante=aumenta la popolarità di 1la vendetta di fantasilvestro=battere la legala vendetta di fantasilvestro 3=battere la lega/finale positivo x tutti gli altri filml'agente d'acciaio=incasso di almeno 5000 milioni(+ avanti ti spiego come fare)un amore a prima sfida=battere la legaun ricordo indimenticabile=aumento del grado di popolarità a 2il finale "strange" è quando fai un film facendo il contrario di quello ke ti dice il copione(non in tutti tuttavia funziona così)come ottenere 9999 milioni:requisiti:aver sbloccato il film la donna gigante 3(va bene anche 4) e sbloccare la modalità ke potete usare i vostri pkmn x quel filmun pokemon di tipo spettro al 100io personalmente ho usato questo pokemongengar@focus sashlevitate timid252 Satk/252 spe/4 hpprotectdisablethundershadow ballscena 1:thunderscena 2:thunderscena 3:thunderscena 4:disablescena 5:protectscena 6:thunderpoi può dipendere anke dal grado di popolarità del personaggio e del pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 molti film sono appunto una questione di fortuna, a volte devi sperare che non ti capitino critical, altre invece si.quindi non esiste una reale guida, al massimo dei consigli su quello che dovresti fare per far finire bene ogni film, e sperare che l'avversario (e il tuo pokemon) agiscano come devono.In pratica mi stai dicendo che se non ho fortuna non concluderò mai il PokèWood?ecco la lista dei film sbloccabili e relative condizioni(ho già girato 40 film)gli ipermostri=battere la legai cacciatori di fantasmi=battere la legala donna gigante=aumenta la popolarità di 1la vendetta di fantasilvestro=battere la legala vendetta di fantasilvestro 3=battere la lega/finale positivo x tutti gli altri filml'agente d'acciaio=incasso di almeno 5000 milioni(+ avanti ti spiego come fare)un amore a prima sfida=battere la legaun ricordo indimenticabile=aumento del grado di popolarità a 2il finale "strange" è quando fai un film facendo il contrario di quello ke ti dice il copione(non in tutti tuttavia funziona così)come ottenere 9999 milioni:requisiti:aver sbloccato il film la donna gigante 3(va bene anche 4) e sbloccare la modalità ke potete usare i vostri pkmn x quel filmun pokemon di tipo spettro al 100io personalmente ho usato questo pokemongengar@focus sashlevitatetimid252 Satk/252 spe/4 hpprotectdisablethundershadow ballscena 1:thunderscena 2:thunderscena 3:thunderscena 4:disablescena 5:protectscena 6:thunderpoi può dipendere anke dal grado di popolarità del personaggio e del pkmnCome faccio ad usare un mio Pokèmon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 devi ottenere il finale positivo di quel copione(se parli ai due elegantoni vicino al regista forse capisci meglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 In pratica mi stai dicendo che se non ho fortuna non concluderò mai il PokèWood?nono, tutti i film sono più o meno facili da portare a termine, i più difficili in assoluto direi che sono proprio quelli da te nominati, quello in cui devi spaventare la porta, e quello dei gostbusters. per il resto non ci sono grandi problemiCome faccio ad usare un mio Pokèmon?solitamente, subito dopo aver finito un film coi pokemon a nolo puoi ripeterlo coi tuoi pokemon. o almeno a me ha fatto così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 nono, tutti i film sono più o meno facili da portare a termine, i più difficili in assoluto direi che sono proprio quelli da te nominati, quello in cui devi spaventare la porta, e quello dei gostbusters. per il resto non ci sono grandi problemisolitamente, subito dopo aver finito un film coi pokemon a nolo puoi ripeterlo coi tuoi pokemon. o almeno a me ha fatto così.Ma devo finire tutta la saga e poi parlare con qualcuno o dopo che ho finito "una puntata" ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 Ma devo finire tutta la saga e poi parlare con qualcuno o dopo che ho finito "una puntata" ?devi finire la "puntata" ottenendo il finale positivo, quindi scegliere lo stesso copione, e quando scegli fra pokemon a nolo, e i tuoi, scegli uno dei tuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamantWill Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 ma comunque per avere l'agente d'acciaio, perché credo sia quello, non bisogna fare un finale strano, bisogna avere 5000 milioni di incassi in un film. Il finale originale ti aiuta perché ti fa guadagnare molto più del solito, altrimenti sarebbe abbastanza difficile, io 5000+ li ho fatti abbastanza facilmente facendo il finale originale a gli invasori 3, ti basta sconfiggere ferroseed, ma non è importante che tu lo faccia con un tuo pokemon o con uno a nolo. l'altro film di cui parli è la vendetta di fantasilvestro 3, per averlo devi fare il finale positivo a tutti i film, e ci vuole in effetti parecchio tempo. La porta del regno della magia 2 invece non devi rifarlo, anche se l'avversario è morto per avvelenamento, bastava che usassi sgomento nel turno in cui vincevi. quindi te lo conta come finale positivo, a me ha fatto lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 ma comunque per avere l'agente d'acciaio, perché credo sia quello, non bisogna fare un finale strano, bisogna avere 5000 milioni di incassi in un film. Il finale originale ti aiuta perché ti fa guadagnare molto più del solito, altrimenti sarebbe abbastanza difficile, io 5000+ li ho fatti abbastanza facilmente facendo il finale originale a gli invasori 3, ti basta sconfiggere ferroseed, ma non è importante che tu lo faccia con un tuo pokemon o con uno a nolo. l'altro film di cui parli è la vendetta di fantasilvestro 3, per averlo devi fare il finale positivo a tutti i film, e ci vuole in effetti parecchio tempo. La porta del regno della magia 2 invece non devi rifarlo, anche se l'avversario è morto per avvelenamento, bastava che usassi sgomento nel turno in cui vincevi. quindi te lo conta come finale positivo, a me ha fatto lo stessoAh ok, grazie mille. Ora sconfiggerò Ferroseed come hai detto e spero di poter ricevere abbastanza guadagni (il max è stato 3.750 milioni)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 nono, tutti i film sono più o meno facili da portare a termine, i più difficili in assoluto direi che sono proprio quelli da te nominati, quello in cui devi spaventare la porta, e quello dei gostbusters. per il resto non ci sono grandi problemisolitamente, subito dopo aver finito un film coi pokemon a nolo puoi ripeterlo coi tuoi pokemon. o almeno a me ha fatto così.il + difficile in assoluto è ghost eraser 4(i cacciatori di fantasmi 4).Gli altri se sai un po' di battling di medio-basso livello li fai senza problemi(a parte la vendetta di fantasilvestro 3 in cui richiede medio livello) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 31 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 allora penso di aver capito..... abbastanza..... ma non ho capito perchè non mi lascia usare i miei pokemon.... potete spiegarmi il perchè??? grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 allora...devi prima fare il film con pokemon a nolo.se il film ha successo puoi usare i tuoi pokemon.chiaro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 1 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2012 ok chiaro gracias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 ok chiaro gracias Hai altro da chiedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 1 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2012 no.... comunque volevo dire che mi è arrivato il film (quello del finale strano) mi ha detto che siccome ho fatto abbastanza incassi mi è arrivato un nuovo copione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Devi fare anche quelli e relativi sequel(a seconda del film i film son 3 o 4) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.