Vai al commento

[RISOLTO] Problema pokewood

Post raccomandati

Cioè vuol dire che nella battuta finale di quel film devi sceglierne una in particolare che ci sara' fra quelle elencate ...

PS: io nn so pero' se sia vera sta faccenda o.o

Ad essere vera lo è.

La saga che si sblocca in questo modo è "Full Metal Cop " ma non so di preciso cosa bisogna fare per sbloccarlo. A me manca solo questa e l'ultimo capitolo di Fantasilvestro (anch'esso ottenibile in un modo particolare perchè bisogna aver incassato molto negli altri film).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uno dei finali speciali più facili da ottenere è quello del 1° film, riolu boy: per prima cosa devi utilizzare un tuo pokemon, non uno a nolo. dopodiché devi usare una mossa che non mandi k.o. il pokemon avversario (pawniard) ma allo stesso tempo devi stare attento che pure il tuo pokemon non vada k.o.

se avrai fatto bene vedrai che le riprese saranno interrotte. pubblica il film, e otterrai il finale strano che volevi ^^

Link al commento

uno dei finali speciali più facili da ottenere è quello del 1° film, riolu boy: per prima cosa devi utilizzare un tuo pokemon, non uno a nolo. dopodiché devi usare una mossa che non mandi k.o. il pokemon avversario (pawniard) ma allo stesso tempo devi stare attento che pure il tuo pokemon non vada k.o.

se avrai fatto bene vedrai che le riprese saranno interrotte. pubblica il film, e otterrai il finale strano che volevi cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Wait a moment... Io non posso ancora usare un mio Pokè e , nel caso dovessi usarlo, non penso di riuscire a non sconfiggere Pawniard (primo pokè, giusto?) senza poter essere mandato K.O.

E poi quanto dovrei "guadagnare" per poter sbloccare l'ultimo capitolo di Fantasilvestro?

Link al commento

Wait a moment... Io non posso ancora usare un mio Pokè e , nel caso dovessi usarlo, non penso di riuscire a non sconfiggere Pawniard (primo pokè, giusto?) senza poter essere mandato K.O.

E poi quanto dovrei "guadagnare" per poter sbloccare l'ultimo capitolo di Fantasilvestro?

si esatto, il 1° poke

l'ultimo film si sblocca ottenendo il finale perfetto (quello ottenuto seguendo il copione e raggiungendo la fine giusta) in tutti i film

Link al commento

si esatto, il 1° poke

l'ultimo film si sblocca ottenendo il finale perfetto (quello ottenuto seguendo il copione e raggiungendo la fine giusta) in tutti i film

Emh... Tu ci sei riuscito? Non sai quante volte ho vinto a fortuna, perchè col copione non riuscivo a vincere (esempio, l'ultimo dei Ghost Buster )... Poi anche la Porta DImensionale... Dovevo distruggerla con Sgomento, ho usato Sgomento ma è morta per il poison... Questo significa che dovrei rifare tutti i film? Senza guida sarà  molto dura U_U

Link al commento

molti film sono appunto una questione di fortuna, a volte devi sperare che non ti capitino critical, altre invece si.

quindi non esiste una reale guida, al massimo dei consigli su quello che dovresti fare per far finire bene ogni film, e sperare che l'avversario (e il tuo pokemon) agiscano come devono.

Link al commento

ecco la lista dei film sbloccabili e relative condizioni(ho già  girato 40 film)

gli ipermostri=battere la lega

i cacciatori di fantasmi=battere la lega

la donna gigante=aumenta la popolarità  di 1

la vendetta di fantasilvestro=battere la lega

la vendetta di fantasilvestro 3=battere la lega/finale positivo x tutti gli altri film

l'agente d'acciaio=incasso di almeno 5000 milioni(+ avanti ti spiego come fare)

un amore a prima sfida=battere la lega

un ricordo indimenticabile=aumento del grado di popolarità  a 2

il finale "strange" è quando fai un film facendo il contrario di quello ke ti dice il copione(non in tutti tuttavia funziona così)

come ottenere 9999 milioni:

requisiti:

aver sbloccato il film la donna gigante 3(va bene anche 4) e sbloccare la modalità  ke potete usare i vostri pkmn x quel film

un pokemon di tipo spettro al 100

io personalmente ho usato questo pokemon

gengar@focus sash

levitate

timid

252 Satk/252 spe/4 hp

protect

disable

thunder

shadow ball

scena 1:thunder

scena 2:thunder

scena 3:thunder

scena 4:disable

scena 5:protect

scena 6:thunder

poi può dipendere anke dal grado di popolarità  del personaggio e del pkmn

Link al commento

molti film sono appunto una questione di fortuna, a volte devi sperare che non ti capitino critical, altre invece si.

quindi non esiste una reale guida, al massimo dei consigli su quello che dovresti fare per far finire bene ogni film, e sperare che l'avversario (e il tuo pokemon) agiscano come devono.

In pratica mi stai dicendo che se non ho fortuna non concluderò mai il PokèWood?

ecco la lista dei film sbloccabili e relative condizioni(ho già  girato 40 film)

gli ipermostri=battere la lega

i cacciatori di fantasmi=battere la lega

la donna gigante=aumenta la popolarità  di 1

la vendetta di fantasilvestro=battere la lega

la vendetta di fantasilvestro 3=battere la lega/finale positivo x tutti gli altri film

l'agente d'acciaio=incasso di almeno 5000 milioni(+ avanti ti spiego come fare)

un amore a prima sfida=battere la lega

un ricordo indimenticabile=aumento del grado di popolarità  a 2

il finale "strange" è quando fai un film facendo il contrario di quello ke ti dice il copione(non in tutti tuttavia funziona così)

come ottenere 9999 milioni:

requisiti:

aver sbloccato il film la donna gigante 3(va bene anche 4) e sbloccare la modalità  ke potete usare i vostri pkmn x quel film

un pokemon di tipo spettro al 100

io personalmente ho usato questo pokemon

gengar@focus sash

levitate

timid

252 Satk/252 spe/4 hp

protect

disable

thunder

shadow ball

scena 1:thunder

scena 2:thunder

scena 3:thunder

scena 4:disable

scena 5:protect

scena 6:thunder

poi può dipendere anke dal grado di popolarità  del personaggio e del pkmn

Come faccio ad usare un mio Pokèmon?

Link al commento

In pratica mi stai dicendo che se non ho fortuna non concluderò mai il PokèWood?

nono, tutti i film sono più o meno facili da portare a termine, i più difficili in assoluto direi che sono proprio quelli da te nominati, quello in cui devi spaventare la porta, e quello dei gostbusters. per il resto non ci sono grandi problemi

Come faccio ad usare un mio Pokèmon?

solitamente, subito dopo aver finito un film coi pokemon a nolo puoi ripeterlo coi tuoi pokemon. o almeno a me ha fatto così.

Link al commento

nono, tutti i film sono più o meno facili da portare a termine, i più difficili in assoluto direi che sono proprio quelli da te nominati, quello in cui devi spaventare la porta, e quello dei gostbusters. per il resto non ci sono grandi problemi

solitamente, subito dopo aver finito un film coi pokemon a nolo puoi ripeterlo coi tuoi pokemon. o almeno a me ha fatto così.

Ma devo finire tutta la saga e poi parlare con qualcuno o dopo che ho finito "una puntata" ?

Link al commento

Ma devo finire tutta la saga e poi parlare con qualcuno o dopo che ho finito "una puntata" ?

devi finire la "puntata" ottenendo il finale positivo, quindi scegliere lo stesso copione, e quando scegli fra pokemon a nolo, e i tuoi, scegli uno dei tuoi.

Link al commento

ma comunque per avere l'agente d'acciaio, perché credo sia quello, non bisogna fare un finale strano, bisogna avere 5000 milioni di incassi in un film. Il finale originale ti aiuta perché ti fa guadagnare molto più del solito, altrimenti sarebbe abbastanza difficile, io 5000+ li ho fatti abbastanza facilmente facendo il finale originale a gli invasori 3, ti basta sconfiggere ferroseed, ma non è importante che tu lo faccia con un tuo pokemon o con uno a nolo. l'altro film di cui parli è la vendetta di fantasilvestro 3, per averlo devi fare il finale positivo a tutti i film, e ci vuole in effetti parecchio tempo. La porta del regno della magia 2 invece non devi rifarlo, anche se l'avversario è morto per avvelenamento, bastava che usassi sgomento nel turno in cui vincevi. quindi te lo conta come finale positivo, a me ha fatto lo stesso

Link al commento

ma comunque per avere l'agente d'acciaio, perché credo sia quello, non bisogna fare un finale strano, bisogna avere 5000 milioni di incassi in un film. Il finale originale ti aiuta perché ti fa guadagnare molto più del solito, altrimenti sarebbe abbastanza difficile, io 5000+ li ho fatti abbastanza facilmente facendo il finale originale a gli invasori 3, ti basta sconfiggere ferroseed, ma non è importante che tu lo faccia con un tuo pokemon o con uno a nolo. l'altro film di cui parli è la vendetta di fantasilvestro 3, per averlo devi fare il finale positivo a tutti i film, e ci vuole in effetti parecchio tempo. La porta del regno della magia 2 invece non devi rifarlo, anche se l'avversario è morto per avvelenamento, bastava che usassi sgomento nel turno in cui vincevi. quindi te lo conta come finale positivo, a me ha fatto lo stesso

Ah ok, grazie mille. Ora sconfiggerò Ferroseed come hai detto e spero di poter ricevere abbastanza guadagni (il max è stato 3.750 milioni)...

Link al commento

il + difficile in assoluto è ghost eraser 4(i cacciatori di fantasmi 4).Gli altri se sai un po' di battling di medio-basso livello li fai senza problemi(a parte la vendetta di fantasilvestro 3 in cui richiede medio livello)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...