Froenkie Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Allora....cerco un tortonator con una natura decente(anche neutra va bene),offro oranguru e quando lo potrò catturare drampa.Se siete interessati contattatemi e vi lascio il mio codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 4 ore fa, Froenkie ha scritto: Allora....cerco un tortonator con una natura decente(anche neutra va bene),offro oranguru e quando lo potrò catturare drampa.Se siete interessati contattatemi e vi lascio il mio codice amico te la sposto nella sezione piu adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froenkie Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Scusate ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.