Lybez Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Ciao ragazzi, ieri ho catturato un Tapu Koko Jolly e pensavo di aver fatto la scelta giusta vista la statistica di attacco (115) decisamente più elevata della statistica di attacco speciale (95). Guardando meglio però mi sono reso conto che dispone di un movepool speciale decisamente migliore rispetto a quello fisico. Avendolo già catturato Jolly mi conviene giocarlo fisico o mi conviene in qualche modo ottenerlo Timid? Tapu Koko Jolly è almeno giocabile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Che io sappia non esistono set viabili totally phisical, ma solo totally special o mixed. In altre parole no, Jolly non è proprio la natura migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lybez Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 14 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Che io sappia non esistono set viabili totally phisical, ma solo totally special o mixed. In altre parole no, Jolly non è proprio la natura migliore. azz, io ormai l'ho catturato allegro. Come posso fare a riceverne uno timido? c'è già un modo per clonare pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 1 minuto fa, Lybez ha scritto: Come posso fare a riceverne uno timido? Te lo fai scambiare. 1 minuto fa, Lybez ha scritto: c'è già un modo per clonare pokemon? Non ne ho la più pallida idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.