Fil Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Ho bisogno di aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 35 minuti fa, Fil ha scritto: Ho bisogno di aiuto Allora, dipende quale Eeveevoluzione vuoi avere, ma comunque ti lascio la lista di come poterle ottenere tutte e 8. Vaporeon: Ti serve una pietraidrica, usandola su Eevee otterai Vaporeon Jolteon: Ti serve una pietratuono, usandola su Eevee otterrai Jolteon Flareon: Ti serve una pietrafocaia, usandola su Eevee otterrai Flareon Espeon: Devi portare la felicità di Eevee al massimo e farlo salire di livello durante il giorno Umbreon: Devi portare la felicità di Eevee al massimo e farlo salire di livello durante la notte Leafeon: Devi far aumentare di livello Eevee nei pressi della Roccia Muschio nel Bosco Petalo Glaceon: Devi far aumentare di livello Eevee nei pressi della Roccia Ghiaccio della Grotta Ondosa Sylveon: Devi far imparare una mossa di tipo folletto ad Eevee e fargli ottenere 2 cuori nel Poké Io&Te Se non hai capito qualcosa dimmi pure. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.