AmyRaven Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Buonciao a tutti :3 si lo so, buonciao non si può sentire ma non mi andava di dire buonasera perchè mi sapeva di anziana Anyway. Non so da dove iniziare la presentazione. Forse direi dal nome, anche se nessuno mi chiama Silvia, tranne coloro che vogliono morire in atroci sofferenze o che non sanno quanto schifo mi faccia. Già. Il mio nome mi fa ribrezzo, anche se tutti ogni volta mi dicono che in verità è molto bello e gli ricorda Rea Silvia, progenitrice di Romolo e Remo. In comune con questa gran donna ho solo la città di provenienza, Roma, e il nome. Coooomunque... Sono approdata qui sopra mesi fa, verso Agosto se non ricordo male. Va beh. Quando c'erano le elezioni di Miss e Mister Pokémon Millennium per capirsi, perchè c'era un partecipante che conosco e che volevo far vincere a tutti i costi, ma ahimè è così scemo da essersi autovotato. Non te la prendere Timon. Lo sai che ti voglio bene . Che altro dire... Ah, già. I Pokémon, gli hobby o altre ciance u.u Posso solo dirvi che all'età di tre anni ho obbligato mia madre a farmi comprare il contenitore del bagnoschiuma a forma di Pikachu e che non volevo uscire dal negozio fin quando non me l'avesse comprato, quindi capite bene che razza di psicopatica io sia. Essere qui è tipo il paradiso perchè posso sclerare come una scema ed essere finalmente capita . Gli hobby... Ne ho una marea: leggo, scrivo (sia racconti che testi di canzoni, ma non chiedeteli perchè tanto non ve li mando), disegno, guardo serie TV e anime e altre cose che infilo nel poco tempo a disposizione che ho visto che frequento anche l'università e tra tirocinio, esami e cavoli vari sono molto limitata in quanto a spazio libero. Ah, dimenticavo una cosa! La MUSICA, specialmente se il genere è quello rock o metal, ma se un artista è bravo e fa pop me lo sento lo stesso. Comunque stavo dicendo che ci campo con la musica, da sempre, tant'è che dopo la fine delle superiori avevo intenzione di andare in Conservatorio, ma poi ho scelto di seguire il mio lato scientifico/macabro e iniziare l'università, mentre da autodidatta ho messo nel mio bagaglio personale le basi di chitarra e di pianoforte. Vorrei anche iniziare la batteria, ma mi manca il tempo materiale. Umh... Credo di aver finito quindi... Salve a tutti cicci. Ci vediamo in mezzo al forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Simbaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Ma sapere che mi avresti votato è giá una vittoria. >///< ♡Che bello averti quiiii!!! Benvenuta e buona permanenza. Trattatela bene o ve ls vedrete con me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Welcome. In realtà quel nabbo ha votato me, ma sempre nabbo rimane comunque HAHAHA Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Ti stimo solo per la parlantina benvenuta @AmyRaven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AmyRaven Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 6 minuti fa, PeterPan ha scritto: Simbaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Ma sapere che mi avresti votato è giá una vittoria. >///< ♡Che bello averti quiiii!!! Benvenuta e buona permanenza. Trattatela bene o ve ls vedrete con me. Oh OwO dolcino ♡ 5 minuti fa, Purple ha scritto: Welcome. In realtà quel nabbo ha votato me, ma sempre nabbo rimane comunque HAHAHA Grazie u.u E voglio fare una precisazione: è babbo, non nabbo. Però non babbo nel senso di padre, ma stupido xD 4 minuti fa, dave_ ha scritto: Ti stimo solo per la parlantina benvenuta @AmyRaven Siamo molto simpatici noi romani così dicono u.u grazie comunque :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 4 minuti fa, AmyRaven ha scritto: Siamo molto simpatici noi romani così dicono u.u grazie comunque :3 io sono torinese ma di Torino nel sangue ho lo 0.001% XD.... A Reggio Calabria non so cosa si dica di vuoi romani XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AmyRaven Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 9 minuti fa, Hades ha scritto: Benvenuta Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gatsbywelles Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 La presentazione più lunga della storia Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Benvenuta ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Un saluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.