Ooze Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Pokèmon con Ha Oggetti come destiny knot everstone e tanto altro Offro anche un servizio di ivsaggio totale con tappi d'oro per 0.10 pp (forse se riesco arriverà anche l'ivsaggio singolo con i tappi argento) Qualora aveste degli scarti, provate ad offrire Uc, Tapu e pokèmon non breedabili 0.04pp come appena catturati 0.06pp ivsaggio con i tappi Spoiler Tapu lele Modest in Scuro ball (soft resettato che verrà clonato dall'originale ma capitemi) Iv 31=sp. atk/ sp def/ def Ps Sufficiente Velocità sufficiente Nihilego Timid - Ps stellare Atk sufficiente Def Stellare Speed Stellare Sp. def Notevole Sp. atk Normale Pokèmon con Ha non breedati 0.02 pp (in aggiornamento) Spoiler Fletchling - Aliraffica (possibile breed)Salazzle - IndifferenzaProssimamente... Geodude Pokèmon già breedati0.04 pp Spoiler Pichu - Modest - 5iv Pichu - Timid - 5iv Magikarp - Adamant (Coming soon) Salazzle - Timid 5iv (senza egg move per ora) Cubone - Adamant - Parafulmine - Testadura (con speed a 31) 5iv/6iv Aerodactyl - Jolly - EggM Tailwind (Coming soon) Wimpod - Adamant 5iv Mareanie - Beast Ball - Sicura - (HA) Rigenergia 5iv 0.05 pp Jangmo-o - Adamant/Modest - 5iv - AntiproiettileProssimamente... Geodude - Mimikyu - alola starter Aggiornata la lista dei pokèmon disponibili al momentoDisponibilità, Tutti i giorni dalle 19.50 alle 21.25 Domenica dalle 16.00 alle 22.00 (circa)Fate le richieste tramite Mp (così che possa leggerle facilmente)...In Aggiornamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laxus Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Mi interesserebbe l'aerodactyl. Posso sapere IV edeventulmente Evs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 6 ore fa, LeParadox ha scritto: Mi interesserebbe l'aerodactyl. Posso sapere IV edeventulmente Evs? calcola che devo uovarlo, o al massimo posso copiare il mio che ha le iv maxate con i tappi ed ha queste evs al momento EVs: 100 HP / 156 Atk / 252 Spe , ma al limite te le resetto e te lo do a 0.02pp altrimenti faccio nuove uova e verrebbe 0.03pp perchè comunque ci metterei un pò più di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Mi va bene resettato per 0,02 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Mi servono Destiny Knot ed Everstone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Ciao! Mi servirebbero Cubone, Aerodactyl e Magikarp, quanto mi verrebbe a costare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 23 ore fa, LeParadox ha scritto: Mi va bene resettato per 0,02 pp ok perfetto dimmi quando ci sei per scambiare allora 16 ore fa, FenixDP ha scritto: Mi servono Destiny Knot ed Everstone per entrami sono 0.02pp 13 ore fa, Ricca ha scritto: Ciao! Mi servirebbero Cubone, Aerodactyl e Magikarp, quanto mi verrebbe a costare? 0.06 totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
no1globe Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Mi servirebbe salazzle HA non breeddato, Tapu lele e Nihilego. Quanto vuoi? Posso offrire anche questo: - Flawless Drampa Modesto (Mangiarba e Antimeteo) e Scarti - 4iv Minior azzurro deciso in SubBall abbinata - 3iv Wimpod deciso 2 EM acquagetto e bodyguard in PremierBall- 4iv Rockruff Deciso (tutte le abilità) in LevelBall 4EM (Rogodenti Fulmindenti Colpo Sbigoattacco) - 1 Sandshrew (4iv) Spalaneve Decisa in SubBall - (4iv 31) scarti mareanie rigenergia sicura healball 4EM con Haze - (1 6iv) (3-4iv 31) scarti dhelmise audace QuickBall - 4iv Sandile allegro prepotenza - 4iv Aerodactyl allegro EM Ventoincoda - (3-4 iv31) scarti cubone natura cauta (1 allegro) HealBall parafulmine - (3-4 iv31) scarti Vulpix Alola timido scendineve in PremierBall EM Liofilizzazione e Forzalunare - 6 avanzi - 3 destincomune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Oltre a quelli anche Tapu Lele, quando vuoi sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Sarei interessato a Tapu Lele e UC01, quanto mi costa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 On 2/12/2016 at 10:34, Ooze ha scritto: per entrami sono 0.02pp Ok , accordiamoci in PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Mercatino aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Se possono interessarti ho degli scarti di breeding e sono abra 5 ivs timida con sincronismo e swinub allegra 5 ivs mantelneve o indifferenza a me interessa jangmo-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SidYato Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Mi interessano Mareanie e Jangmo-o, ti scrivo un pvt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.