Niernen Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Ciao! Mi chiamo Elvira e mi sono iscritta stanotte, ma ero troppo stonata e non trovavo la sezione per le presentazioni, quindi la faccio ora e.e Ho sempre giocato a pokemon fin da quando ero bambina, ma è la prima volta che mi avvicino ad un forum legato a pokemon, spero di fare tante amicizie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 1 minuto fa, Niernen ha scritto: Ciao! Mi chiamo Elvira e mi sono iscritta stanotte, ma ero troppo stonata e non trovavo la sezione per le presentazioni, quindi la faccio ora e.e Ho sempre giocato a pokemon fin da quando ero bambina, ma è la prima volta che mi avvicino ad un forum legato a pokemon, spero di fare tante amicizie! Hey Benvenuta!! Se ti piacciono le lotte passa alla Pokéleague! O se no guiarda le altre discussioni!! Spero di diventare tuo amico ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Niernen Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Grazie! Per le lotte sono in fase apprendimento del competitivo, ho sempre giocato molto for fun, ma quest'anno voglio impegnarmi anche in quell'ambito! 2 minuti fa, Komaeda ha scritto: Spero di diventare tuo amico ! SI può risolvere facilmente come cosa (?) u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 1 minuto fa, Niernen ha scritto: Grazie! Per le lotte sono in fase apprendimento del competitivo, ho sempre giocato molto for fun, ma quest'anno voglio impegnarmi anche in quell'ambito! Sai cos'è ShowDown? Se sì allenati li! In caso ci facciamo qualche partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Niernen Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Si lo conosco e probabilmente lo userò molto, ma prima voglio prendere un po' di dimestichezza con il breeding, giusto per non perdermi sempre con i conti o a chi dare gli strumenti </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Adesso, Niernen ha scritto: Si lo conosco e probabilmente lo userò molto, ma prima voglio prendere un po' di dimestichezza con il breeding, giusto per non perdermi sempre con i conti o a chi dare gli strumenti </3 Ooooook! Buon Divertimento allora! (io non so breeddare T-T) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Niernen Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 7 minuti fa, Komaeda ha scritto: (io non so breeddare T-T) Eh, neanche io in realta, mi perdo spesso con le varie uova, però mettendomi una guida davanti magari qualcosa riesco a concluderla e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 20 minuti fa, Niernen ha scritto: Ciao! Mi chiamo Elvira e mi sono iscritta stanotte, ma ero troppo stonata e non trovavo la sezione per le presentazioni, quindi la faccio ora e.e Ho sempre giocato a pokemon fin da quando ero bambina, ma è la prima volta che mi avvicino ad un forum legato a pokemon, spero di fare tante amicizie! Benvenuta! Il fatto che tu scrivi col rosa e che hai come foto profilo Quarzo Rosa mi fa pensare due cose:O ti piace tanto il rosa,oppure sei una fan di Steven Universe. Solo impressioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Niernen Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Grazie! Direi entrambe le cose, ahah xD Ma dire che mi piace Steven Universe è piuttosto riduttivo </3 sono innamorata di quel tappetto ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 5 minuti fa, Niernen ha scritto: Grazie! Direi entrambe le cose, ahah xD Ma dire che mi piace Steven Universe è piuttosto riduttivo </3 sono innamorata di quel tappetto ç_ç Allora mi stai già très sympa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Niernen Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Adesso, Mega ha scritto: Allora mi stai già très sympa! Beh ne sono contenta *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 27 minuti fa, Niernen ha scritto: Grazie! Direi entrambe le cose, ahah xD Ma dire che mi piace Steven Universe è piuttosto riduttivo </3 sono innamorata di quel tappetto ç_ç *_* Pure tu? Grande andramo d'accordo xD!!! Bella Firma comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Niernen Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Adesso, Komaeda ha scritto: Bella Firma comunque. Grazie *^* Però, parlando seriamente, come si fa a non amare Steven Unievrse? Ha una storia pazzesca in puntate da 10 minuti ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Adesso, Niernen ha scritto: Grazie *^* Però, parlando seriamente, come si fa a non amare Steven Unievrse? Ha una storia pazzesca in puntate da 10 minuti ç_ç Infatti ma poi... Le canzoni.. LE CANZONI!!! Stupende. Le mie preferite sono: It's over isn't it? Do it for Him, I am Stronger than you (essendo anche fan di Undertale) e Life Death Peace and Love in Planet Earth! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Niernen Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Hai beccato tutte quelle che piacciono a me!! Aggiungo solo Lapis Lazuli, che la canta Steven. Ogni volta che parte una canzone a me partono le lacrime ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Adesso, Niernen ha scritto: Hai beccato tutte quelle che piacciono a me!! Aggiungo solo Lapis Lazuli, che la canta Steven. Ogni volta che parte una canzone a me partono le lacrime ç_ç Noooo grandeh!!! Pure a me ç.ç mi sono dimenticato di quella ç.ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Niernen Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 2 minuti fa, Iperbole ha scritto: Ciao. Ciao anche a te u.u Come fai a dimenticarti di Lapis!!! Povera ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 9 minuti fa, Niernen ha scritto: Come fai a dimenticarti di Lapis!!! Povera ç_ç Non lo so ç.ç. Ma il tuo personaggio preferito qua è? Il mio Peridot *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 1 ora fa, Niernen ha scritto: Ciao! Mi chiamo Elvira e mi sono iscritta stanotte, ma ero troppo stonata e non trovavo la sezione per le presentazioni, quindi la faccio ora e.e Ho sempre giocato a pokemon fin da quando ero bambina, ma è la prima volta che mi avvicino ad un forum legato a pokemon, spero di fare tante amicizie! Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Niernen Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 19 minuti fa, Komaeda ha scritto: Il mio Peridot *^* Io Rose Quartz, e subito dopo Lapis Lazuli, sono le due gemme per cui bramo ogni notizia, voglio sapere tutto di loro, sopratutto di Rose ç_ç 16 minuti fa, Icaro ha scritto: Benvenuta Grazie mille! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Ehi, benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Niernen Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 3 minuti fa, Dream ha scritto: Ehi, benvenuta! Grazie mille anche a te! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gatsbywelles Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Quanto rosa, però mi piace come caratteristica, è originale Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Niernen Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 8 ore fa, Lebowski ha scritto: però mi piace come caratteristica L'importante è questo! u.u Grazie u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.