HitCAT Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Ciao a tutti pokefanatici, Questa è la prima volte che scrivo una sorta di guida, spero vi possa essere utile =) Quante volte vi è successo di fare 50/60 SOS chain per catturare un pokemon selvatico con IV alti e HA? Quante volte dopo la sua cattura avete guardato le info e... DAM UOMO! Non ha l'abilità nascosta e voi avete perso 2 ore di gioco. Beh io ho arginato il problema con baratto, quando sono soddisfatto del numero di chain faccio entrare un pokemon con baratto e controllo l'abilità del pokemon selvatico. Se decidete di usare questo metodo, non avete molte alternative, dei pokemon trovabili in sole e luna solo 2 possono fare lo sporco lavoro di baratto, uno è carbink che lo impara al lv 40 e l'altro è sylveon che lo impara al lv 25. Più che una vera e propria guida è un consiglio, se avete altri metodi scriveteli pure nei commenti che non è detto che il mio sia il migliore. Nel frattempo andate e acchiappateli tutti (con abilità nascosta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flaua Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Anche affannoseme funziona bene come mossa! Per esempio la impara exxeggcute, ma non ricordo a che livello :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FeDragonite93 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 se catturo un pokemon con abilità nascosta, quando fa l'uovo, l'abilità nascosta si trasmette? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 51 minuti fa, FeDragonite93 ha scritto: se catturo un pokemon con abilità nascosta, quando fa l'uovo, l'abilità nascosta si trasmette? Si. Le probabilita` sono piu` alte se e` un pkmn femmina ad avere HA di passarla al nascituro, ma anche li maschio puo` passarla, e piu` difficile soltanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TipoZero Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 On 30/11/2016 at 11:42, HitCAT ha scritto: Ciao a tutti pokefanatici, Questa è la prima volte che scrivo una sorta di guida, spero vi possa essere utile =) Quante volte vi è successo di fare 50/60 SOS chain per catturare un pokemon selvatico con IV alti e HA? Quante volte dopo la sua cattura avete guardato le info e... DAM UOMO! Non ha l'abilità nascosta e voi avete perso 2 ore di gioco. Beh io ho arginato il problema con baratto, quando sono soddisfatto del numero di chain faccio entrare un pokemon con baratto e controllo l'abilità del pokemon selvatico. Se decidete di usare questo metodo, non avete molte alternative, dei pokemon trovabili in sole e luna solo 2 possono fare lo sporco lavoro di baratto, uno è carbink che lo impara al lv 40 e l'altro è sylveon che lo impara al lv 25. Più che una vera e propria guida è un consiglio, se avete altri metodi scriveteli pure nei commenti che non è detto che il mio sia il migliore. Nel frattempo andate e acchiappateli tutti (con abilità nascosta) O anche Smeargle con schizzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Anche Kadabra impara Baratto! In alcune situazioni si può anche evitare questo processo, quando si sta Chainando Pokemon come Ditto o Vulpix Alola. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 E per Geodude che usa esplosione? Lì come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 5 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Anche Kadabra impara Baratto! In alcune situazioni si può anche evitare questo processo, quando si sta Chainando Pokemon come Ditto o Vulpix Alola. Scusa lo impara anche alakazam? a che livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamingo Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 ma se catturo un pokemon con HA tipo vulpix, poi anche la sua evoluzione avrá HA?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 53 minuti fa, Taita ha scritto: Scusa lo impara anche alakazam? a che livello? Veramente abra (di conseguenza anche Alakazam)lo impara, ma solo facendolo accoppiare con un Pokemon che lo ha! 4 minuti fa, Flamingo ha scritto: ma se catturo un pokemon con HA tipo vulpix, poi anche la sua evoluzione avrá HA?? Se fai evolvere il tuo Vulpix con HA è logico che la sua evo avrà l'HA a sua volta . Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Veramente abra (di conseguenza anche Alakazam)lo impara, ma solo facendolo accoppiare con un Pokemon che lo ha! Se fai evolvere il tuo Vulpix con HA è logico che la sua evo avrà l'HA a sua volta . Ah è mossa uovo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Puddolo Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Rgazzi, io ho breedato un Cubone con testadura, si è evoluto e mi ha dato corpofunesto come abilità, come faccio a capire se ha HA la pre-evo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 On 3/12/2016 at 13:23, Giratina_94 ha scritto: E per Geodude che usa esplosione? Lì come si fa? 2 modi che mi vengono in mente: o usi un pokemon con abilità Umidità, che previene proprio che l'avversario possa usare mosse come autodistruzione o esplosione, o usi un pokemon che conosce la mossa Esclusiva e la mossa Esplosione, fai Esclusiva in lotta, e il tuo pokemon sarà l'unico a poter fare Esplosione. 13 ore fa, Puddolo ha scritto: Rgazzi, io ho breedato un Cubone con testadura, si è evoluto e mi ha dato corpofunesto come abilità, come faccio a capire se ha HA la pre-evo? L'HA di Cubone è Lottascudo, se vuoi un Marowak Alola con l'HA Testadura devi procurarti un Cubone con Lottascudo e farlo evolvere quindi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Puddolo Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 3 ore fa, Gaggio23 ha scritto: L'HA di Cubone è Lottascudo, se vuoi un Marowak Alola con l'HA Testadura devi procurarti un Cubone con Lottascudo e farlo evolvere quindi. Grazie, che scemo, ho sempre guardato la Wikia dell'Evo e non della Pre-Evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 12 ore fa, Gaggio23 ha scritto: 2 modi che mi vengono in mente: o usi un pokemon con abilità Umidità, che previene proprio che l'avversario possa usare mosse come autodistruzione o esplosione, o usi un pokemon che conosce la mossa Esclusiva e la mossa Esplosione, fai Esclusiva in lotta, e il tuo pokemon sarà l'unico a poter fare Esplosione. E quale potrebbe essere una buona combinazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert90 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 15 minuti fa, Giratina_94 ha scritto: E quale potrebbe essere una buona combinazione? Ti consiglierei di usare Psyduck/Golduck. Hanno Umidità e imparano Ondisinvolta ( si tratta di una mossa uovo però, quindi dovrai breedare per fargliela avere). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 On 10/12/2016 at 00:51, Swampert90 ha scritto: Ti consiglierei di usare Psyduck/Golduck. Hanno Umidità e imparano Ondisinvolta ( si tratta di una mossa uovo però, quindi dovrai breedare per fargliela avere). Risposta veramente soddisfacente grazie, purtroppo però mi pare che skitty non si trovi ad Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert90 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 1 ora fa, Giratina_94 ha scritto: Risposta veramente soddisfacente grazie, purtroppo però mi pare che skitty non si trovi ad Alola Hai ragione, non avevo effettivamente controllato se i Pokemon con cui breedare Psyduck per avere Disinvolta sono presenti ad Alola, e pare che nessuno lo sia. A questo punto, se non hai intenzione di usare la Banca appena disponibile, hai altri 2 modi. Uno è Smeargle, che può imparare ogni mossa. In alternativa, puoi usare un Pokemon che impari Esclusiva, Esplosione e una mossa che permetta di controllare l'abilità dei Pokemon selvatici. Solosis e le sue evoluzioni sono un esempio. Impara Esplosione, e Baratto, per controllare le abilità. Esclusiva la può imparare breedandolo con un Litwick. Vedi tu cosa ritieni più comodo fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.