Campari Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 che natura deve essere wimpod per essere buono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Stavo per correggerti dicendoti che si dice che natura deve avere, poi ci ho pensato e in realtà hai perfettamente ragione XD per tutto questo tempo abbiamo sbagliato a dire che natura deve avere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Campari Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 23 minuti fa, ClochardAnas ha scritto: Stavo per correggerti dicendoti che si dice che natura deve avere, poi ci ho pensato e in realtà hai perfettamente ragione XD per tutto questo tempo abbiamo sbagliato a dire che natura deve avere. si ma la natura ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Ce lo vedo bene deciso/adamant, le altre mi sembrano inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Un-k-now Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 decisa sembra la migliore ma dove lo vuoi usare? Perché potrebbe essere anche un buon difensore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.