emme1985 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Salve a tutti , sono un appassionato, per colpa dei miei bambini, di questi mostriciattoli. È da più di un anno che leggo e vi seguo e riesco ad esaudire i desideri dei miei figli leggendo le vostre guide. Un ignorante come me ci ha un messo un pó a capire la gts, le abilità di questi pokemon ed ora ho capito per benino come funzionano le EVS( anche se spesso mi sbaglio e non so come fare a toglierle). Ora arriva un problema grande. Battere le palestre e gli allenatori in bianco e nero 2 , come adesso in zaffiro alpha è stato relativamente facile. Allenavamo i pokemon e quando erano 6/7 livelli superiori a quelli del nostro obiettivo(lega o palestre) li sconfiggevamo. Ora però si sono affacciati alle lotte online e al quel maledetto resort lotta. Vedere i nostri pokemon essere battuti da un Pidgeot o da un Beedrill qualsiasi non gli fa bene, vedere il più piccolo andare a letto triste e che mi dice " Papà dobbiamo scambiare kyogre per beedrill" mi ha fatto capire che oltre che "spiarvi" e rubare i vostri consigli dovrò fare qualcosa in più per continuare a farli divertire ed appassionarsi a questi giochini. Vorrei essenzialmente due o tre consigli, se poi dà consigli riuscite a farmi una mano vera e propria ancor meglio. Non so se sia la sezione giusta , ma ho saputo delle IVs , ma non avendo neanche un ditto è difficile allevarli con cura. Avete qualche pokemon che vi avanza e che non usate ? Così da allenarlo e crearci una squadra carina per farli divertire nel resort lotta prima che arrivi natale(Hanno già chiesto pokemon sole e luna ahaha). Scusate la lunghezza del messaggio. Sono tutto orecchie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gatsbywelles Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Ma che papà sei? Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emme1985 Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Si fa quel che si può , scusate se sono poco presente ma il tempo libero è veramente poco. Buona giornata a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Che bel pensiero! Benvenuto a buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aLittleFED Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Grande!! Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 @emme1985 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Per i tuoi dubbi ti consiglio di aprire una discussione inerente nella sezione apposita, troverai tante risposte lì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.