Aleitudine Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Salve, cerco un Solgaleo di natura decisa, va bene anche non evsato o con le IV già portate a 31. Ancora meglio se appena catturato :D! Offro un Lunala modesto già evsato (252 att sp., 252 vel, 4 ps) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleitudine Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gps Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Se aspetti che ci arrivo con la storia (sono alla prova di kommo-o) te lo do io, tanto poi il.mio lo riprendo con cosmog. Però se mi dai l'abra per soft resettarlo della natura giusta mi fai un piacere....XD te lo posso anche evsare. Quali 3 Iv ha al 31 il tuo lunala? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleitudine Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 16 minuti fa, Gps ha scritto: Se aspetti che ci arrivo con la storia (sono alla prova di kommo-o) te lo do io, tanto poi il.mio lo riprendo con cosmog. Però se mi dai l'abra per soft resettarlo della natura giusta mi fai un piacere....XD te lo posso anche evsare. Quali 3 Iv ha al 31 il tuo lunala? Perfetto, ho un'armata di Abra con sincronismo di qualsiasi Natura xD! Per gli Evs/IV non preoccuparti, mi diverte evsare gli uber leggendari :D! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gps Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Risposto al tuo mess in pvt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Ottimo, chido la discussione come da richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.