jessy87pikachu Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 salve a tutti! Mi sapreste dire per il competitivo quale' la miglior natura per meloetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Timid. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Timid. ma timida per meloetta canto e buona? anche se le alternerò (se posso) per entrambe, cioè sia per la forma canto che forma danza. Ma di più userò la forma canto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 2 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: ma timida per meloetta canto e buona? anche se le alternerò (se posso) per entrambe, cioè sia per la forma canto che forma danza. Ma di più userò la forma canto. In competitivo si usa quasi solo la forma Canto. Se proprio dovessi cambiarla, la natura migliore sarebbe Naive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 4 minuti fa, Spyro190 ha scritto: In competitivo si usa quasi solo la forma Canto. Se proprio dovessi cambiarla, la natura migliore sarebbe Naive. capito... però aspetto più di una persona che mi conferma le due nature che mi ai detto tu e poi decido quale scegliere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 scusate il doppio post ma si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.