Phoenic Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Non so se questa è la sezione giusta, ma non ne ho trovato una migliore... <.< Cerco un fossiltappo poiché è esclusivo di Sole e.e Qualcuno ce l'avrebbe? Ricambierò con un Feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 io, c'eravamo messi d'accordo ieri sera problema: se ne può comprare solo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 In che senso? Io sto per arrivare nella città che mi hai detto, semmai tra poco ti avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: In che senso? Io sto per arrivare nella città che mi hai detto, semmai tra poco ti avviso ok, però sappi che è meglio resuscitarli e fare l'uovo. si può comprare solo un fossile per tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Vabbé a me non interessa per il competitivo, prendo il primo tirtouga che capita. Allora lo facciamo lo scambio? Dopo ti devo dare il Fossilpiuma, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 3 minuti fa, Phoenic ha scritto: Vabbé a me non interessa per il competitivo, prendo il primo tirtouga che capita. Allora lo facciamo lo scambio? Dopo ti devo dare il Fossilpiuma, giusto? e fossilscudo anche. consigliavo solo di fare le uova perché dopo non puoi più avere fossilpiuma, comprato quello non ne puoi comprare altri, quindi non avrai mai archeops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Ah ma io volevo solo scambiare il fossilpiuma con fossiltappo, forse credi che voglio completare il dex xD L'ho comprato Bigdima, ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.