Phoenic Inviato 30 novembre, 2016 Inviato 30 novembre, 2016 Non so se questa è la sezione giusta, ma non ne ho trovato una migliore... <.< Cerco un fossiltappo poiché è esclusivo di Sole e.e Qualcuno ce l'avrebbe? Ricambierò con un Feedback positivo.
Guest NicoRobin Inviato 1 dicembre, 2016 Inviato 1 dicembre, 2016 io, c'eravamo messi d'accordo ieri sera problema: se ne può comprare solo 1
Phoenic Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Inviato 1 dicembre, 2016 In che senso? Io sto per arrivare nella città che mi hai detto, semmai tra poco ti avviso
Guest NicoRobin Inviato 1 dicembre, 2016 Inviato 1 dicembre, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: In che senso? Io sto per arrivare nella città che mi hai detto, semmai tra poco ti avviso ok, però sappi che è meglio resuscitarli e fare l'uovo. si può comprare solo un fossile per tipo
Phoenic Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Inviato 1 dicembre, 2016 Vabbé a me non interessa per il competitivo, prendo il primo tirtouga che capita. Allora lo facciamo lo scambio? Dopo ti devo dare il Fossilpiuma, giusto?
Guest NicoRobin Inviato 1 dicembre, 2016 Inviato 1 dicembre, 2016 3 minuti fa, Phoenic ha scritto: Vabbé a me non interessa per il competitivo, prendo il primo tirtouga che capita. Allora lo facciamo lo scambio? Dopo ti devo dare il Fossilpiuma, giusto? e fossilscudo anche. consigliavo solo di fare le uova perché dopo non puoi più avere fossilpiuma, comprato quello non ne puoi comprare altri, quindi non avrai mai archeops
Phoenic Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Inviato 1 dicembre, 2016 Ah ma io volevo solo scambiare il fossilpiuma con fossiltappo, forse credi che voglio completare il dex xD L'ho comprato Bigdima, ci sei?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.