scionae Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Ragazzi vi prego, sono disperato per sto Mareanie.. Non so cosa offrire, magari ci mettiamo d'accordo in privato Aiutatemi vi prego (il codice amico non è quello scritto, lo devo cambiare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Posso dartelo io, ma cerco solo tappi d'argento e strumenti dell'albero della lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Te lo regalo io mareanie HA tanto ho toxapex da competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarukoPokemon Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 On 01/12/2016 at 16:43, scionae ha scritto: Ragazzi vi prego, sono disperato per sto Mareanie.. Non so cosa offrire, magari ci mettiamo d'accordo in privato Aiutatemi vi prego (il codice amico non è quello scritto, lo devo cambiare) anch'io lo ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scionae Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 1 minuto fa, MarukoPokemon ha scritto: anch'io lo ho. già preso, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.