Fenix93 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Ciao a tutti, è da poco che mi sono avvicinato al competitivo e per ora ho utilizzato sempre set di mosse e di ev consigliatemi da altri. ora vorrei imparare ad arrangiarmi e quindi vorrei che qualcuno gentilmente mi spiegasse come si fanno i calcoli per l'assegnazione delle ev,per capire quanto danno fa o con che probabilità lo mando KO. grazie fin da subito avvincente chi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Le EVs si ottengono mettendo KO i Pokemon(Oppure usando il Super allenamento virtuale).Per capire se metterai KO o meno il nemico basta l'occhio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alphierus Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Il calcolatore lo trovi qui, si inserisce il set del pokemon che si ha in mente poi lo si confronta con chi si potrebbe trovare come avversario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.