Guest Pokefan Michele Inviato 2 novembre, 2012 Inviato 2 novembre, 2012 Ciao raga....vorrei un aiuto riguardante gli intenditori per vendere gli oggetti rari...voi ne avete trovato qualkuno???? Grazie in anticipoo
Zoroark Inviato 2 novembre, 2012 Inviato 2 novembre, 2012 E quello che compra la Granpepita sta sempre a Mistralopoli ?
Hyper Inviato 2 novembre, 2012 Inviato 2 novembre, 2012 Si, è quello che ho citato io. Centro Pokèmon di Mistralopoli
Korenji Inviato 11 novembre, 2012 Inviato 11 novembre, 2012 Gli intenditori non si sono spostati dai loro luoghi di NB, ovvero:La panettiera a cui vendere cose da mangiare o bere è nella roulotte sul Percorso 5;L'appassionato di pietre preziose è nel Centro Pokémon di Mistralopoli, come ha già detto HyperSamurott;Il fanatico di reliquie è nella villa di Spiraria;L'uomo a cui vendere Ossi Rari è in una casa sul Percorso 17.Inoltre in NB2 è stato aggiunto un Alleva Pokémon a cui vendere Fertilizzanti; si trova alla fine della pista d'atterraggio di Ponentopoli.Altro da chiedere?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.