Guest Pokefan Michele Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Ciao raga....vorrei un aiuto riguardante gli intenditori per vendere gli oggetti rari...voi ne avete trovato qualkuno???? Grazie in anticipoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Quello delle pietre preziose a Mistralopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 E quello che compra la Granpepita sta sempre a Mistralopoli ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Si, è quello che ho citato io. Centro Pokèmon di Mistralopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pokefan Michele Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Intenditori di funghi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Gli intenditori non si sono spostati dai loro luoghi di NB, ovvero:La panettiera a cui vendere cose da mangiare o bere è nella roulotte sul Percorso 5;L'appassionato di pietre preziose è nel Centro Pokémon di Mistralopoli, come ha già detto HyperSamurott;Il fanatico di reliquie è nella villa di Spiraria;L'uomo a cui vendere Ossi Rari è in una casa sul Percorso 17.Inoltre in NB2 è stato aggiunto un Alleva Pokémon a cui vendere Fertilizzanti; si trova alla fine della pista d'atterraggio di Ponentopoli.Altro da chiedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.