Arshes91 Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 io Sto andando molto avanti nel gioco ma non ho ancora finito la storia principale, comunque vorrei sapere se alcune persone che hanno sicuramente finito il gioco prima di me hanno incontrato dei personaggi complettamente diversi mai apparsi nel predecessore.Se vi ricordate in passato avevo postato delle immagini con il personaggio maschio e quello femmina.E provabile che in questo post game quest ha che fare con dei oggetti persi da un allenatore che sono apparsi nella regione di unima.vorrei solo un informazione su quale ruolo hanno quei due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 in realtà quella è una quest che puoi fare pure durante il gioco ^-^per info leggi qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 2 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2012 in realtà quella è una quest che puoi fare pure durante il gioco ^-^per info leggi qui.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.