Vai al commento


[ Mercatino Baby-Poké 7^ Gen ] By Fired96


Fired96

Post raccomandati

5 ore fa, Superyle99 ha scritto:

@Fired96

Una piccola curiosità...

Come mai hai dei prezzi così bassi?

 

 

Dici che sono bassi? Sono pokémon che breedo per me e poi quelli che escono di più li metto qua. Non sono un utente abituale di questo forum non so quanto possono valere in PP. esattamente. Magari in futuro che capisco il valore dei pokémon in PP li alzo nel frattempo approfittate della mia attuale ignoranza sull'argomento del valore dei Pokémon in PP xd. 

2 ore fa, TheDragon56 ha scritto:

C

Ciao! I Dratini a che livello sono?

Tutti i pokémon sono lv 1. 

 

5 ore fa, Kiost ha scritto:

Posso richiedere:

 

1 - litten

1 - rowlet

 

Li ho dati via ad un altro utente che mi ha scritto in Privato non avevo visto il tuo msg, Mi dispiace :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Fired96 ha scritto:

 

Dici che sono bassi? Sono pokémon che breedo per me e poi quelli che escono di più li metto qua. Non sono un utente abituale di questo forum non so quanto possono valere in PP. esattamente. Magari in futuro che capisco il valore dei pokémon in PP li alzo nel frattempo approfittate della mia attuale ignoranza sull'argomento del valore dei Pokémon in PP xd. 

Tutti i pokémon sono lv 1. 

 

 

Li ho dati via ad un altro utente che mi ha scritto in Privato non avevo visto il tuo msg, Mi dispiace :(

Va bene allora ne prendo uno. Ah un ultima cosa in che ball sono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Fired96 ha scritto:

Chi?
I 3 starter li ho dati via ho detto ad un altro utente che mi ha scritto in privato comunque poké ball normale...In quale altra ball possono stare? lol

Prendo un dratini xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...