Vai al commento

Little Help EVs

Post raccomandati

5 ore fa, Vibe ha scritto:

ok, per il fatto di usare i vigorstrumenti per una statistica e uccidere i pokémon di un altra statistica non l'ho mai fatto, cercherò di fare anche io delle prove :)

una domanda, nell'immagine che hai postato sopra, quella quando hai ucciso i pelliper, avevi lo strumento per aumentare le evs e il pokerus??

Yes pokerus sempre e pure vigorstrumento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Donnie ha scritto:

confermo le "anomalie"

non ho pokerus ma tipo farmando EV con catene di caterpie ho fullato le EV in PS in meno di cio che mi aspettavo

quanti caterpie hai ucciso??

e puoi postare una foto delle statistiche delle evs?

Link al commento

5 minuti fa, Donnie ha scritto:

ecco

su internet ho trovato che i pokemon SOS ti danno IL DOPPIO delle EV

ergo un caterpie chiamato in SOS ti da 2 ev +8

ergo 10 ev ogni caterpie dopo il primo richiamato con sos

molto comodo ^^

no aspetta, questa cosa non l'ho mai letta da nessuna parte, forse hai letto il calcolo uccidendo tutti e due i pokémon contemporaneamente

ci sono alcuni Pokémon che danno un punto evs, per esempio caterpie da 1 solo punto in HP, quindi se uccidi un solo caterpie senza pokerus e senza strumenti prendi 1 punto evs, se inizi a prendere il pokerus invece i punti evs diventano 2, se prendi anche i vigorstrumenti iniziano a diventare 18 punti evs per ogni caterpie che uccidi. A questo punto, se il caterpie chiama il soccorso e tu uccidi tutti e due i pokémon prendi sia i 18 punti del primo che i 18 punti del secondo arrivando a 36 punti evs

Link al commento

guarda non ricordo bene se fosse caterpie per i PS o spinarak per l'ATK

fattostà che ho interrotto la catena per sbaglio,roba che stavo a meno dei 28 per fullare,tengo il conto ogni volta

apro e vedo che la statistica era gia fullata

cmq ecco qui ne parlano

*spam*

i pokemon chiamati tramite SOS danno il doppio delle EV

ora c'è da capire se moltiplicare per due avviene prima o dopo dell'aggiunta del vigorstrumento

ovvero 1x2 + 8 = 10

oppure 9+2 = 18+

da cio che c'è scritto li pare la seconda

ergo per maxare la stats dovrebbero bastare 14 chiamati 

Link al commento

47 minuti fa, Donnie ha scritto:

guarda non ricordo bene se fosse caterpie per i PS o spinarak per l'ATK

fattostà che ho interrotto la catena per sbaglio,roba che stavo a meno dei 28 per fullare,tengo il conto ogni volta

apro e vedo che la statistica era gia fullata

cmq ecco qui ne parlano

*spam*

i pokemon chiamati tramite SOS danno il doppio delle EV

ora c'è da capire se moltiplicare per due avviene prima o dopo dell'aggiunta del vigorstrumento

ovvero 1x2 + 8 = 10

oppure 9+2 = 18+

da cio che c'è scritto li pare la seconda

ergo per maxare la stats dovrebbero bastare 14 chiamati 

prima cosa, non si possono nominare siti esterni che parlano di pokémon, già te lo dissi l'altra volta

ti dico, io quando evso uso Decidueye, con fendifoglia che ha 15 pp, il primo attacco faccio falsifinale e lascio sempre vivo il primo, smetto di evsare quando i pp di fendifoglia arrivano a 1 e la statistica del pokémon è maxata

quindi il calcolo che faccio è: 8 (che sarebbero il numero che si ha con i vigorstrumenti) +1 (il punto Evs del caterpie) tutto moltiplicato per 2 grazie al pokerus

dopo provo a fare qualche prova, provo ad uccidere sempre il primo e vedere dopo quanti attacchi i pokémon vengono maxati

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...