Vai al commento

Compro Anche Luna??

gvtsu

Post raccomandati

Raga per il compleanno mi hanno dato qualche soldo,e volevo spenderli in un bel videogame per il mio bel New3DS...che dite,compro anche Luna(Riceverò sole tra un paio di giorni) o prendo un altro titolo?Se un altro titolo,quale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Modality ha scritto:

Raga per il compleanno mi hanno dato qualche soldo,e volevo spenderli in un bel videogame per il mio bel New3DS...che dite,compro anche Luna(Riceverò sole tra un paio di giorni) o prendo un altro titolo?Se un altro titolo,quale?

Sinceramente 

ho sempre ritenuto che comprare entrambi i titoli sia una cosa esagerata 

sono praticamente lo stesso gioco ( alla fin fine cambiano solo due UC e qualche pokemon )

ti consiglierei di farlo solo se sei un collezionista di titoli pokemon come altri 

altrimenti io andrei per qualche altro titolo 3ds

fai tu

Link al commento

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

Sinceramente 

ho sempre ritenuto che comprare entrambi i titoli sia una cosa esagerata 

sono praticamente lo stesso gioco ( alla fin fine cambiano solo due UC e qualche pokemon )

ti consiglierei di farlo solo se sei un collezionista di titoli pokemon come altri 

altrimenti io andrei per qualche altro titolo 3ds

fai tu

ci stavo pensando anche io...che titolo consigli?

Link al commento

2 minuti fa, Modality ha scritto:

ci stavo pensando anche io...che titolo consigli?

c'è il sempre verde Zelda ( a parte majora mask, gli altri titoli li trovi sui 20 euro ) sempre bei giochi

poi se vuoi qualcosa di strategico c'è fire emblem

proverei anche yo-kai watch

oppure monster hunter generations

( ti sto dicendo un po quelli che comprerei io )

Link al commento

c'è il sempre verde Zelda ( a parte majora mask, gli altri titoli li trovi sui 20 euro ) sempre bei giochi

poi se vuoi qualcosa di strategico c'è fire emblem

proverei anche yo-kai watch

oppure monster hunter generations

( ti sto dicendo un po quelli che comprerei io )

Zelda li ho,yo kai watch non mi ispira proprio,fire emblem non mi piace...ma monster hunter vale come gioco?

Link al commento

Adesso, Modality ha scritto:

ma monster hunter vale come gioco?

Non ti saprei, io ho giocato ai vecchi titoli quando prima era su psp

già a quel tempo era giochi che mi piacevano parecchio

e di una longevità assurda, visto che le missioni di caccia erano tante e molto lunghe

ti consiglio di leggere qualche recensione qualche recensione o di vedere qualche gameplay

Adesso, DDR_17 ha scritto:

Sfrutto un po' la tua discussione...ma non avendo mai giocato uno Zelda...me lo consigliereste Ocarina of Time?

se ti piacciono le avventure si

calcola che è uno dei titoli più famosi ed apprezzati della saga

Link al commento

Adesso, DDR_17 ha scritto:

Un qualsiasi Mario?

Sfrutto un po' la tua discussione...ma non avendo mai giocato uno Zelda...me lo consigliereste Ocarina of Time?

E l'ultimo Smash Bros?

pensavo anche a quello,come è?Mario ho paura di finirlo troppo in fretta Zelda OOT non è male,ma deve piacerti il genere

@Gianmarco96  MHG mi ispirava soprattuto per la longevità,ma mi chiedevo come è il gameplay e la grafica che da PC non è troppo chiaro su un video su YT

Link al commento

8 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Un qualsiasi Mario?

E l'ultimo Smash Bros?

Ocarina of Time è stato uno dei primi a cui ho giocato ed è davvero, DAVVERO, DAVVERO,DAVVERO,DAVVEROOOOOOOOOOOOOOO bello :) Chiudo OT

Link al commento

9 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Non ti saprei, io ho giocato ai vecchi titoli quando prima era su psp

già a quel tempo era giochi che mi piacevano parecchio

e di una longevità assurda, visto che le missioni di caccia erano tante e molto lunghe

ti consiglio di leggere qualche recensione qualche recensione o di vedere qualche gameplay

se ti piacciono le avventure si

calcola che è uno dei titoli più famosi ed apprezzati della saga

Grazie della risposta! :)

9 minuti fa, Modality ha scritto:

pensavo anche a quello,come è?Mario ho paura di finirlo troppo in fretta Zelda OOT non è male,ma deve piacerti il genere

@Gianmarco96  MHG mi ispirava soprattuto per la longevità,ma mi chiedevo come è il gameplay e la grafica che da PC non è troppo chiaro su un video su YT

Non so come sia Smash...sembra carino!

2 minuti fa, ReMagikarp ha scritto:

Ocarina of Time è stato uno dei primi a cui ho giocato ed è davvero, DAVVERO, DAVVERO,DAVVERO,DAVVEROOOOOOOOOOOOOOO bello :) Chiudo OT

Pensavo ti fosse piaciuto! ahah LoL 

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

10 minuti fa, Modality ha scritto:

Guarda ti dico quello che so io 

ho giocato prevalentemente a monster hunter freedom unite per psp

tu praticamente sei un cacciatore di mostri che si stabilisce in un piccolo villaggio ( è praticamente la trama di quasi tutti i titoli, non so ora )

qui hai tutto il materiale per craftare le armature e i vari oggetti utili per le missioni di caccia

queste ti vengono date dal capovillaggio

oppure puoi prenderle tu nel edificio del clan

Una volta partite avrai a disposizione del tempo limitato e "tre tentativi all'interno della missione" 

la maggior parte consistono in catturare o uccidere mostri che potrebbero mettere in pericolo il villaggio

Le mappe di caccia nel mio gioco erano circa una decina e abbastanza vaste

i mostri sono grossi e man mano diventeranno sempre più grossi e forti, e una vera piaga se non hai l'equipaggiamento giusto o la giusta conoscenza dei loro attacchi

le classi di armi sono circa una decina e tutte con il loro stile di combattimento, quindi ti potrai sbizzarrire

in più all'interno del clan le missioni puoi affrontarle assieme ai tuoi amici o altri online ( fino a quattro se non ricordo male )

Link al commento

Guarda ti dico quello che so io 

ho giocato prevalentemente a monster hunter freedom unite per psp

tu praticamente sei un cacciatore di mostri che si stabilisce in un piccolo villaggio ( è praticamente la trama di quasi tutti i titoli, non so ora )

qui hai tutto il materiale per craftare le armature e i vari oggetti utili per le missioni di caccia

queste ti vengono date dal capovillaggio

oppure puoi prenderle tu nel edificio del clan

Una volta partite avrai a disposizione del tempo limitato e "tre tentativi all'interno della missione" 

la maggior parte consistono in catturare o uccidere mostri che potrebbero mettere in pericolo il villaggio

Le mappe di caccia nel mio gioco erano circa una decina e abbastanza vaste

i mostri sono grossi e man mano diventeranno sempre più grossi e forti, e una vera piaga se non hai l'equipaggiamento giusto o la giusta conoscenza dei loro attacchi

le classi di armi sono circa una decina e tutte con il loro stile di combattimento, quindi ti potrai sbizzarrire

in più all'interno del clan le missioni puoi affrontarle assieme ai tuoi amici o altri online ( fino a quattro se non ricordo male )

ok,grazie di tutto,ma non credo di comprarlo,proprio non mi piace il genere,ho guardato qualche video online,e ce l'ho per la wii vecchia,ma è lì,impolverato,inoltre ho letto che mettono un DLC da 45 euro piu avanti...poi come me lo dici tu ha proprio 0 trama,e io se non sono titoli pokèmon i giochi senza trama mi annoiano fin troppo

Link al commento

Adesso, Modality ha scritto:

ok,grazie di tutto,ma non credo di comprarlo,proprio non mi piace il genere,ho guardato qualche video online,e ce l'ho per la wii vecchia,ma è lì,impolverato,inoltre ho letto che mettono un DLC da 45 euro piu avanti...poi come me lo dici tu ha proprio 0 trama,e io se non sono titoli pokèmon i giochi senza trama mi annoiano fin troppo

sisi lo capisco

infatti sono gusti

vedi te se trovi qualcos altro girando varie classifiche online

poi se non trovi nulla fai te, compra Luna o tienili da parte

perchè no ? magari per il prossimo titolo ^^ 

Link al commento

sisi lo capisco

infatti sono gusti

vedi te se trovi qualcos altro girando varie classifiche online

poi se non trovi nulla fai te, compra Luna o tienili da parte

perchè no ? magari per il prossimo titolo ^^ 

tra un po vado a fare un giro da GS,se non trovo nulla di interessante compro luna grazie a tutti dei consigli,vi farò sapere cosa ho comprato alla fine(Se avrò comprato qualcosa) :P

Link al commento

50 minuti fa, Modality ha scritto:

dipende... io ho la collezione completa e non ci ho pensato 2 volte... sono andato su entrambi a colpo sicuro.
Sinceramente per console portatili ho tutti i pokemon della serie principale, zelda majora's mask 3d, zelda link between worlds (BELLISSIMO!) e super smash... quindi non posso darti troppi consigli (non mi va di consigliarti giochi per sentito dire).

Vado al sodo. Se per collezione ti va di avere entrambe le versioni ok.. altrimenti vai pure su un altro gioco!

Link al commento

Adesso, MasterTommy96 ha scritto:

dipende... io ho la collezione completa e non ci ho pensato 2 volte... sono andato su entrambi a colpo sicuro.
Sinceramente per console portatili ho tutti i pokemon della serie principale, zelda majora's mask 3d, zelda link between worlds (BELLISSIMO!) e super smash... quindi non posso darti troppi consigli (non mi va di consigliarti giochi per sentito dire).

Vado al sodo. Se per collezione ti va di avere entrambe le versioni ok.. altrimenti vai pure su un altro gioco!

il punto,è quello di prima?Quale?Ho già escluso Yo-Kay Watch MHG Fire Emblem e (?) i vari mario e Kirby(Anche se mi ispira Robobot ho paura di finirlo in fretta),gli Zelda li ho già tutti,sole lo riceverò più avanti e su Super Smash Bros non so quanto sia la longevità,anche se lo ho già per la vecchia wii,so che è un altra cosa,ma il concetto è quello,solo giocando su uno schermo piùpiccolo...

inoltre non è che mi possa definire un "collezionista",certo,mi piace avere tutti i pokèmon e completare il DEX(nonostante non ci sia ancora riuscito su ZA per qulla cosa chiamata "Pigrizia",ma con la Settima voglio giocare bene) e boh...gioco anche in competitvo(O almeno ci Provo)

@MasterTommy96

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...