Porygatto Inviato 6 dicembre, 2016 Inviato 6 dicembre, 2016 La ali di Volcarona scottano la mano se accarezzate, andrebbe aggiunto. :3
Zarxiel Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Inviato 6 dicembre, 2016 53 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: La ali di Volcarona scottano la mano se accarezzate, andrebbe aggiunto. :3 Messo sia Volcarona che Larvesta (ho controllato di persona per Larvesta, visto che se Volcarona ha un effetto ho sospettato che anche Larvesta lo aveva) Comunque, se qualcuno riesce a capire in base a cosa Pokémon come Kartana o Solgaleo effettuano i loro effetti ne sarei grato, perché ho visto video su internet in cui Kartana taglia e Solgaleo folgora, ma da me non lo fanno...
Zarxiel Inviato 9 ottobre, 2017 Autore Inviato 9 ottobre, 2017 Aggiunto Marshadow Ho aggiunto TUTTI e sottolineo TUTTI gli effetti esistenti, tolto quelli di Kartana e Solgaleo che erano falsi e sono stato più specifico su quelli pre-esistenti.
Zarxiel Inviato 25 novembre, 2017 Autore Inviato 25 novembre, 2017 Aggiunti gli effetti di Blacephalon e Zeraora, non so se altri nuovi hanno degli effetti.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.