Porygatto Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 La ali di Volcarona scottano la mano se accarezzate, andrebbe aggiunto. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 53 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: La ali di Volcarona scottano la mano se accarezzate, andrebbe aggiunto. :3 Messo sia Volcarona che Larvesta (ho controllato di persona per Larvesta, visto che se Volcarona ha un effetto ho sospettato che anche Larvesta lo aveva) Comunque, se qualcuno riesce a capire in base a cosa Pokémon come Kartana o Solgaleo effettuano i loro effetti ne sarei grato, perché ho visto video su internet in cui Kartana taglia e Solgaleo folgora, ma da me non lo fanno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 Aggiunto Marshadow Ho aggiunto TUTTI e sottolineo TUTTI gli effetti esistenti, tolto quelli di Kartana e Solgaleo che erano falsi e sono stato più specifico su quelli pre-esistenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2017 Aggiunti gli effetti di Blacephalon e Zeraora, non so se altri nuovi hanno degli effetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2017 Aggiunto Naganadel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.