B.A.PAddicted Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Stupendiii:) peccato che non ho il 3ds:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Lo voglio ora ! ****___**** à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 io aspettero con molta pazienza questo spin off vorrei tanto provare anchio ad usare il sistema Magnate In RA sono contento che ho il nintendo 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Dovrebbero farli uscire però prima del 21 Dicembre, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Spero che la nintendo italiana li faccia in italiano, non come Conquest.Perchè se li pubblicano in inglese vado la io con un elegante vestito di dinamite a farli saltare tutti per aria à§____ৠP.S. intendo i giochi, non i video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spacé Blizà rd Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 e impressionante che fanno tutto cio che possibile e impossibile ammiro tantissimo la gamefreakQuesto gioco non è di Gamefreak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Oh mio dio *Q*Sto morendo, umbreon, espeon, virizion, kyurem e, e tutto!!!(Sclero time off -.-''')Sarà il primo gioco che comprerò nel 2013 a quanto pare ^o^ (sempre se non uscirà prima naruto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati