Quark Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 ciao =) volevo chiedervi una cosa ... quando si ottiene Kyurem bianco dopo l'endofusione il pokemon dovrebbe conoscere sia incrofiamma che vampagelida giusto °_°' ?! perchè il mio conosce solo vapagelida (ora) ma mi pareva che le prime volte le conoscesse entrambe sono disperato aiutatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Prova ad andare al ricordamosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 incrofiamma lo ipara al 43 quindi devi usare il ricordamosse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Può apprenderle entrambe, Incrofiamma la impara al livello 43 e Vampagelida, la impara al livello 50 Ma dato che, in Pokèmon Bianco e Nero 2, Kyurem viene trovato selvatico al livello 70, se non ricordo male, tra le 2 messo che ti interessano, conosce solo Vampagelida, quindi Incrofiamma gliela dovresti far ricordare poi dal Ricorda mosse, ma non ne sono sicuro °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Ho appena letto su central wiki che sia kiurem nero che kiurem bianco apprendono solo la mossa peculiare di reshiram per kiurem Bianco, e quella peculiare di Zekrom per kiurem nero Spero di esserti stato d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 2 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2012 grazie =) mi avete tolto ogni dubbio =)si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.