Quark Inviato 2 novembre, 2012 Inviato 2 novembre, 2012 ciao =) volevo chiedervi una cosa ... quando si ottiene Kyurem bianco dopo l'endofusione il pokemon dovrebbe conoscere sia incrofiamma che vampagelida giusto °_°' ?! perchè il mio conosce solo vapagelida (ora) ma mi pareva che le prime volte le conoscesse entrambe sono disperato aiutatemi
Marcox5 Inviato 2 novembre, 2012 Inviato 2 novembre, 2012 incrofiamma lo ipara al 43 quindi devi usare il ricordamosse...
Hydrogen Inviato 2 novembre, 2012 Inviato 2 novembre, 2012 Può apprenderle entrambe, Incrofiamma la impara al livello 43 e Vampagelida, la impara al livello 50 Ma dato che, in Pokèmon Bianco e Nero 2, Kyurem viene trovato selvatico al livello 70, se non ricordo male, tra le 2 messo che ti interessano, conosce solo Vampagelida, quindi Incrofiamma gliela dovresti far ricordare poi dal Ricorda mosse, ma non ne sono sicuro °>°
Atom Swillo Inviato 2 novembre, 2012 Inviato 2 novembre, 2012 Ho appena letto su central wiki che sia kiurem nero che kiurem bianco apprendono solo la mossa peculiare di reshiram per kiurem Bianco, e quella peculiare di Zekrom per kiurem nero Spero di esserti stato d'aiuto
Quark Inviato 2 novembre, 2012 Autore Inviato 2 novembre, 2012 grazie =) mi avete tolto ogni dubbio =)si può chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.