KingDestroyer Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Come dal titolo vorrei sapere quali sono i pokèmon possono essere ottenuti tramite scambio e quali bisogna scambiare e dove si trovano gli allenatori con cui devo scambiarli. -Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Io ho trovato: Dai Emolga per Boldore nella casa vicino a dove apparina Tornadus/Thundurus in Nero/Bianco 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Io ho trovato un tipo che ti da Ambipom nella città sopra al percorso 1, un tizio che ti da Emolga nel percorso sopra alla città della tipa volante e un tizio che ti da Petilil in nero e Cottonee in bianco nel percorso 4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 bene grazie charizard 90 mi serviva proprio questa tabella visto che ora ogni dubbio è chiarito si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 ma le ivs di sti tizi? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 2 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Grazie a tutti! Si. ora si può anche chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Va bene, Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.