marcooro Inviato 2 novembre, 2012 Inviato 2 novembre, 2012 ciao, volevo sapere se ci sono eventi pokemon bw 2 da caricare in modo che possimao scaricarli.dato che di eventi bw 2 ce ne sono vari, come:- Movie15 Keldeo- Movie15 Meloetta- Piplup con Canto- Uova degli starter di Kanto- 9 Pokémon-fossili del Pokémon Adventure Camp- Genesectvolevo sapere se mai venivano caricati in questo forum.GrazieMarco
Samuel Inviato 2 novembre, 2012 Inviato 2 novembre, 2012 Ciao!Be'... se qualcuno ha questi eventi puoi benissimo postarli.Sarebbe utilissimo fare un archivio anche per gli eventi di Bianco 2 e Nero 2, proprio come quello per Bianco e Nero.
marcooro Inviato 2 novembre, 2012 Autore Inviato 2 novembre, 2012 ma se li trovo posso inserirli?grazie
Atom Swillo Inviato 2 novembre, 2012 Inviato 2 novembre, 2012 Penso che vadano inseriti nella sezione apposita dove esiste già una discussioni sugli eventi Mod MOD attivata XD
marcooro Inviato 2 novembre, 2012 Autore Inviato 2 novembre, 2012 dove? non è questa la sezione dedicata agli eventi?non esiste nessuna pagina "Eventi pokemon nero 2 pokemon banco 2"??marco
Samuel Inviato 2 novembre, 2012 Inviato 2 novembre, 2012 ma se li trovo posso inserirli?grazieCerto!!Questa è la sezione fatta apposta!Comunque al momento non c'è ancora una discussione dedicata a raccogliere gli eventi per i nuovi giochi.
Samuel Inviato 2 novembre, 2012 Inviato 2 novembre, 2012 e cosa si deve fare per crearla???Basta creare un topic qualsiasi x°DComunque l'ho appena creato io, eccolo. Se hai qualche evento postalo, così lo aggiungo!
marcooro Inviato 2 novembre, 2012 Autore Inviato 2 novembre, 2012 ok, ma io njon so farlo....ne ho trovati 3come faccio a creare il collegamento x il download e per il resto?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.