marcooro Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 ciao, volevo sapere se ci sono eventi pokemon bw 2 da caricare in modo che possimao scaricarli.dato che di eventi bw 2 ce ne sono vari, come:- Movie15 Keldeo- Movie15 Meloetta- Piplup con Canto- Uova degli starter di Kanto- 9 Pokémon-fossili del Pokémon Adventure Camp- Genesectvolevo sapere se mai venivano caricati in questo forum.GrazieMarco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Ciao!Be'... se qualcuno ha questi eventi puoi benissimo postarli.Sarebbe utilissimo fare un archivio anche per gli eventi di Bianco 2 e Nero 2, proprio come quello per Bianco e Nero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcooro Inviato 2 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2012 ma se li trovo posso inserirli?grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Penso che vadano inseriti nella sezione apposita dove esiste già una discussioni sugli eventi Mod MOD attivata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcooro Inviato 2 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2012 dove? non è questa la sezione dedicata agli eventi?non esiste nessuna pagina "Eventi pokemon nero 2 pokemon banco 2"??marco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 ma se li trovo posso inserirli?grazieCerto!!Questa è la sezione fatta apposta!Comunque al momento non c'è ancora una discussione dedicata a raccogliere gli eventi per i nuovi giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcooro Inviato 2 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2012 e cosa si deve fare per crearla??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 e cosa si deve fare per crearla???Basta creare un topic qualsiasi x°DComunque l'ho appena creato io, eccolo. Se hai qualche evento postalo, così lo aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcooro Inviato 2 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2012 ok, ma io njon so farlo....ne ho trovati 3come faccio a creare il collegamento x il download e per il resto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Bene The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.